Chi è Brando Pacitto, Fabio Fedeli nella serie TV di Netflix Baby, tutto sull'attore: biografia, età, fidanzata, film e serie TV, instagram e twitter

Chi è Brando Pacitto, Fabio Fedeli nella serie TV Netflix Baby

Chi è Brando Pacitto, Fabio Fedeli nella serie TV di Netflix Baby, tutto sull’attore: biografia, età, fidanzata, film e serie TV, instagram e twitter

CHI È BRANDO PACITTO – Come sappiamo Baby è la nuova serie TV italiana di Netflix che in questi giorni sta facendo parlare di sé. Gli episodi, usciti sulla piattaforma streaming pochi giorni fa, seguono una trama basata su fatti di cronaca reali. E come protagonista troviamo Benedetta Porcaroli, già vista nella fiction, Tutto può succedere. Vi avevamo già introdotto al cast della serie parlandovi di Alice Pagani, che interpreta Ludovica, Lorenzo Zurzolo nel ruolo di Niccolò e Riccardo Mandolini, ovvero Damiano. Molto amico di quest’ultimo è Fabio Fedeli, nella cui parte si è calato l’attore Brando Pacitto. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui: biografia, età, film e serie TV, fidanzata, instagram e twitter.

Chi è Brando Pacitto? Età e biografia

Brando Pacitto nasce l’1 Marzo del 1996 a Roma e da allora vive nella capitale fino a quando i genitori Mia e Piero non si separano. Dopo il divorzio Brando si trasferisce con la madre e la sorella nella campagne a Onda. Il giovane attore dell’età di 22 anni, prima di dedicarsi completamente alla sua carriera recitativa, è riuscito a conseguire il diploma presso il liceo linguistico della sua città. Una delle sue passioni, oltre alla recitazione, sono, infatti, le lingue e per questo riesce a parlare un inglese motlo fluente.

Nel tempo libero si dedica al suo sport preferito: il surf. Facendo pratica in giro per il mondo insieme a suo padre, è diventato così bravo da riuscire a competere a livello europeo. Nonostante i suoi molteplici interessi Brando non ha mai perso di vista la strada per il mondo dello spettacolo. L’attore ha iniziato a studiare recitazione fin dalla givanissima età di quattro anni presso il Clesis di Roma per poi passare al teatro di Thomas Otto Zinzi. Qual è stata la svolta che l’ha portato a farsi conoscere dal pubblico italiano?

Brando Pacitto Film e Serie TV: da I Cesaroni a Braccialetti Rossi e I Medici

Il 2006 è l’anno che vede Brando Pacitto iniziare a fare i primi passi all’interno del mondo di film e serie TV. Il giovane interpreta infatti Gesù Bambino nella miniserie La Sacra Famiglia, in compagnia di nomi come Alessandro Gassman e Ana Caterina Morariu. L’anno dopo partecipa ad un’altra miniserie chiamata Liberi di Giocare che lo porta nel 2009 a prendere parte al cast di una famosissima serie TV italiana: I Cesaroni. Nella fiction era il piccolo Achille, apparso in un paio episodio fino al 2012. Brando si ritrova ad essere sempre in compagnia di grandi nomi, tanto che nel 2010 recita accanto a Kaspar Capparoni e Anna Safronick nella serie Al di là del lago. Dopo aver collaborato con serie TV conosciute come queste lavora in Rex 3, Dov’è mia figlia e nella parte di Simone Annichiarico in Walter Chiari Fino all’ultima risata.

Tuttavia è nel 2014 che arriva la svolta con Braccialetti Rossi, la serie dove veste i panni di Vale, un ragazzo malato di tumore dal carattere molto timido. Questo ruolo ha un notevole impatto nella sua carriera e lo porta a recitare nella parte del personaggio principale, Marco, nel film L’estate addosso di Gabriele Muccino e nell’omonimo video musicale di Jovanotti. Sempre nello stesso anno lo vediamo in Piuma di Roan Johnson. Più recentemente invece Brando è Sam in Succede, film tratto dal romanzo di Sofia Viscardi.

Nonostante partecipi a queste pellicole, Brando rimane ancora affezionato al mondo televisivo e quest’anno lo vediamo apparire nell’ennesima serie TV di successo: I Medici. Per poi prendere parte, come sappiamo, al cast di Baby di Netflix.

Brando Pacitto: vita privata e fidanzata

All’incirca due anni fa Brando dichiarava d’essere insieme a una ragazza di nome Gaia che aveva conosciuto in una birreria. I dettagli sulla vita privata di Brando Pacitto non sono molti e non sappiamo se Gaia sia ancora la sua fidanzata. Fatto stà che negli ultimi tempi in molti credono ci sia del tenero tra lui e Sofia Viscardi. I due si sono conosciuti sul set di Succede, dove Brando interpreteva Sam, un ragazzo romano che si era appena trasferito a Milano. Il personaggio, un po’ impacciato ma romantico, aveva già conquistato il pubblico tra le pagine del libro da cui è stato tratto il film. E quel romanzo l’ha scritto proprio Sofia Viscardi. Da allora i due si vedono regolarmente e postano foto insieme nei loro rispettivi social media.

Brando Pacitto Instagram, Facebook e Twitter

Brando Pacitto lo troviamo in Instagram sotto con l’account brandoppacitto e scopriamo che il primo post risale all’ottobre del 2012. La sua quindi non è un’iscrizione recente e lo testimoniano i più di 400 post pubblicati. La maggior parte di questi ultimi sembra dimostrare come l’attore sia appassionato di fotografia e si diverti a giocare con le ombre di luce in immagini mostrate in bianco e nero. Sul suo account come in quello Twitter troviamo anche molti post che ci permettono di scoprire curiosità del set di Baby o sull’attore stesso. Ad esempio scopriamo che Brando come noi segue molte serie TV di Netflix. Una delle più recenti che sembra aver catturato la sua attenzione è Maniac mentre tra le sue preferite scopriamo The End of The F***ing World.

Brando Pacitto è Fabio Fedeli in Baby

Nella serie TV di Netflix Baby, Brando Pacitto è Fabio Fedeli, il figlio del preside. Proprio per questo motivo non è visto di buon occhio dal resto degli studenti. Questo senso di oppressione che Fabio prova durante la sua quotidianità spesso sfocia in una vita segreta.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

BABY Netflix uscita e cast della serie TV ispirata alle baby squillo dei Parioli

Chi è Benedetta Porcaroli, Chiara nella serie TV Baby

Chi è Lorenzo Zurzolo di Baby: Instagram, genitori, fisico e tante curiosità

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare