Tutto può succedere 3 streaming

Tutto può succedere 3 streaming: come vedere tutta la stagione gratis

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Tutto può succedere 3 streaming: ecco come vedere tutti gli episodi della nuova stagione in anteprima. La famiglia Ferraro torna in TV con altre otto puntate.

UPDATE 18/06/2018: La stagione 3 di Tutto può succedere, dopo essere stata per più di due settimane in anteprima assoluta su RaiPlay, è stata oscurata dal sito di streaming. Per questa ragione, da oggi vedere Tutto può succedere 3 streaming sarà possibile solo dopo il passaggio televisivo. Di settimana in settimana ciascun episodio sarà perciò pubblicato online in concomitanza con la trasmissione delle nuove puntate.

Come vedere Tutto può succedere 3 streaming? Per il ritorno in TV della fiction di RaiUno, l’azienda di stato ha pensato bene di svecchiare le forme di programmazione tradizionale. Le nuove puntate della fiction con Pietro Sermonti e Maya Sansa sono infatti disponibili in streaming dal 5 giugno su RaiPlay. Non una sola, come accaduto per la serie Il Cacciatore, bensì tutte e otto le puntate della stagione 3 si possono vedere in anteprima esclusiva. Il portale on demand RaiPlay le mette a disposizione di coloro che più fremono di sapere cosa accadrà alla famiglia Ferraro, ai fratelli Alessandro, Sara e Giulia e alle loro metà.

I nuovi episodi torneranno però anche sul piccolo schermo. Ma quando inizia Tutto può succedere 3? La fiction farà parte del primo palinsesto estivo di RaiUno, approdando ancora una volta in TV dal 18 giugno 2018. Dal 5 giugno, invece, coloro che dispongono di una connessione internet o di una smart TV potranno accedere al sito o all’applicazione RaiPlay e gustarsi le otto puntate inedite della terza stagione.

Tutto può succedere 3 streaming RaiPlay: in anteprima tutte le nuove puntate dal 5 giugno

Nel cast ritroveremo da Maya Sansa a Ana Caterina Moriaru, da Alessandro Tiberi a Pietro Sermonti, fino all’arrivo della new entry Giuseppe Zeno. La terza stagione di Tutto può succedere sarà l’ultima, perciò l’attesa da parte dei fan è ancora più sentita. Secondo quanto circolato online attraverso i social, gli attori hanno salutato i loro personaggi e il pubblico che li ha sempre ben voluti alla fine delle riprese.

Vedere Tutto può succedere 3 streaming vi consentirà perciò di scoprire quale epilogo è stato pensato dagli sceneggiatori per i vostri personaggi preferiti. Alessandro (Pietro Sermonti) riuscirà finalmente a realizzarsi nel lavoro mantenendo inalterati i rapporti con i figli? Sara (Maya Sansa) avrà la fortuna di incontrare l’uomo giusto, che si prenda la responsabilità di crescere con lei i suoi due figli? E Giulia (Ana Caterina Moriaru) si deciderà una volta per tutte su dove inclina il suo cuore, se dalla parte di Luca o di Alberto?

Tutto può succedere è la fiction italiana di RaiUno ispirata al format inglese Parenthood, serie TV americana andata in onda per sei stagioni dal 2010 al 2015. Per la regia di Lucio Pellegrini, che torna di nuovo dietro la macchina da presa per la terza stagione, Tutto può succedere è arrivato in Italia nel 2015. Ha raccontato le intricate dinamiche familiari dei Ferraro, dei figli e della loro prole tra amori infranti, amicizie difficili e le ansie del lavoro. Il tutto, riuscendo a raggiungere un perfetto equilibrio tra ironia e dramma.

Con lo streaming di tutti gli episodi della stagione 3 in anteprima su RaiPlay, la Rai dimostra di voler stare al passo coi tempi, ispirando la propria politica alla giovane pratica del binge-watching che tanto piace agli abbonati di piattaforme on demand come Amazon o Netflix.

CiakGeneration © riproduzione riservata.