The Umbrella Academy NETFLIX: trailer, streaming, uscita, trama, cast, attori e personaggi della nuova serie TV sui supereroi con Ellen Page

The Umbrella Academy streaming e uscita della serie TV su Netflix

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Umbrella Academy steraming ita su Netflix: trailer, uscita, trama, cast, attori e personaggi della nuova serie TV sui supereroi con Ellen Page

Su Netflix è in arrivo una nuova serie TV sui supereroi come non li avete mai visti. Dopo la cancellazione di molte serie Marvel da parte del colosso dello streaming, arriva l’adattamento televisivo dell’omonimo fumetto di Gerard Way: The Umbrella Academy. La serie TV è stata prodotta dagli Universal Cable Productions e ideata da Steve Blackman, la stessa persona dietro a progetti come Fargo e Altered Carbon. All’interno del cast della serie TV vedremo, inoltre, star conosciute come Ellen Page e Robert Sheehan. Ecco a voi tutto ciò che c’è da sapere su The Umbrella Academy: trailer, trama, uscita, dove trovare il The Umbrella Academy streaming ita, cast, attori e personaggi.

The Umbrella Academy streaming ita, dove vedere la serie TV?

AGGIORNAMENTO 15/02/2019: Da oggi The Umbrella Academy streaming ita è disponibile online su Netflix. Se non avete un account Netflix e non sapete dove vedere la serie TV dovrete pazientare e sperare che qualche altro sito streaming italiano ne acquisisca i diritti di distribuzione.

Come sappiamo la serie TV è stata prodotta da Netflix e The Umbrella Academy streaming ita verrà dunque rilasciato sulla piattaforma online. La prima stagione sarà composta da 10 episodi, i quali verranno resi disponibili a breve. Esistono altri siti streaming dove vedere la serie TV? Per ora sembra che i diritti siano di Netflix e non si possa guardare la serie da nessun altra parte. Vi aggiorneremo nel caso di cambiamenti in merito.

The Umbrella Academy di cosa parla? Trama e anticipazioni

La serie TV, come vi abbiamo anticipato nell’introduzione, è basata sul popolare fumetto e graphic novel scritto da Gerard Way, cantante dei My Chemical Romance, e illustrato da Gabriel Bà. Si tratta quindi di un live action con al centro della trama dei supereroi un po’ fuori dalla norma. The Umbrella Academy di cosa parla? Trama e anticipazioni sono disponibili direttamente dal sito di Netflix. Ecco la sinossi ufficiale che troviamo:

“Una famiglia sgangherata di supereroi unisce le forze per risolvere il mistero della morte del loro padre, la minaccia di un’apocalisse e molto di più”

Ma chi sono questi supereroi? Altre anticipazioni rilasciate da Netflix circa la trama di The Umbrella Academy rivelano qualcosa sull’origine dei personaggi. Sembra infatti che nello stesso giorno nel 1989 quarantatré bambini siano nati senza logica alcuna. Da donne che non avevano nulla a che vedere l’una con l’altra e che inspiegabilmente non avevano mai dato alcun segno d’essere incinte fino al giorno prima. Sei di loro furono, in seguito, adottati da un miliardario che creò la Umbrella Academy per preparare i ragazzi a salvare il mondo.

The Umbrella Academy Cast, attori e personaggi

La star più conosciuta tra gli attori del cast è sicuramente Ellen Page, che reciterà nei panni di Vanya Hargreeves soprannominata il Violino Bianco. Da Game Of Thrones, invece, arriva Tom Hopper che in The Umbrella Academy sarà Spaceboy. Mentre il personaggio di Klaus Hargreeves, Medium, sarà interpretato da un geniale Robert Sheehan, di cui abbiamo già visto le originali performance in Misfits. A ritornare in una serie Netflix, dopo la fine di Orange Is The New Black, sarà John Magaro nei panni di Leonard Peabody. Un altro volto familiare ai fan di Grey’s Anatomy e 13 Reasons Why è quello di Kate Walsh che sarà The Handler , tra i personaggi ricorrenti della serie TV Netflix. Chi altri troviamo nel cast di The Umbrella Academy? Ecco il resto di attori e personaggi:

  • Mary J Blige è Cha Cha;
  • Emmy Raver-Lampman è Allison Hargreeves, Voce;
  • David Castañeda è Diego Hargreeves, Kraken;
  • Aidan Gallagher è Numero 5;
  • Cameron Britton è Hazel;
  • Colm Feore è Sir Reginald Hargreeves, Il Monocolo;
  • Adam Godley è Pogo.

The Umbrella Academy NETFLIX Trailer ufficiale

Recentemente Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube il primo trailer esteso.

Ecco anche il teaser trailer ufficiale in italiano di The Umbrella Academy di NETFLIX. All’interno del video vediamo i personaggi essere presentati uno ad uno e dimostrare quanto lo stile di questa serie sia diverso da tutti gli altri.

Ecco la versione in lingua originale.

The Umbrella Academy quando esce su NETFLIX? Ecco la data di uscita ufficiale

L’annuncio che Netflix si sarebbe fatta carico dell’adattamento di The Umbrella Academy risale ancora all’11 Luglio del 2015. E finalmente possiamo informarvi di avere una data di uscita ufficiale per la serie. The Umbrella Academy quando esce su Netflix? Non dovremo aspettare molto perché la serie uscirà su Netflix il 15 Febbraio del 2019.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

ORANGE IS THE NEW BLACK 8 stagione NON si fa: la serie Netflix cancellata

DAREDEVIL 4 cancellato: Netflix non rinnova la serie TV Marvel

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI 3: il trailer in italiano arriva su Youtube

CiakGeneration © riproduzione riservata.