DAREDEVIL 4 cancellato: la serie TV Marvel in streaming su Netflix non viene rinnovata per una quarta stagione, ecco perché!

DAREDEVIL 4 cancellato: Netflix non rinnova la serie TV Marvel

DAREDEVIL 4 cancellato: la serie TV Marvel in streaming su Netflix non viene rinnovata per una quarta stagione, ecco perché!

DAREDEVIL 4 CANCELLATO – L’ultima vittima di Netflix è Daredevil. La serie TV è la prima nata dalla collaborazione tra la Marvel e il colosso streaming. Proprio grazie al suo successo hanno visto la luce anche il resto delle serie TV ispirate ai fumetti presenti sulla piattaforma. Purtroppo sei settimane fa Netflix cancellava Luke Cage e Iron Fist e, ora, appena un mese dopo il rilascio dei nuovi episodi della terza stagine, anche Daredevil non viene rinnovata. Cosa sta succedendo? Andiamo a scoprire insieme il motivo per cui la quarta stagione di Daredevil non si fa e ripercorriamo quanto successo durante la prima, seconda e terza stagione. Come finisce quest’ultima? Ci lascia con un degno finale la serie?

DAREDEVIL 4 Cancellato da Netflix: la quarta stagione non si fa

A salvarsi da questa cancellazione di massa sembra siano soltanto Jessica Jones e Punisher per ora. Perché invece la quarta stagione non si fa? Daredevil 4 cancellato da Netflix in questo modo, lascia i fan senza parole. Si tratta in fondo della serie che come abbiamo detto ha dato inizio a tutto, mantenendo sempre altà la qualità degli show Marvel su Netflix. TVLine ci riporta le dichiarazione del colosso streaming in merito alla decisione presa:

Siamo immensamente orgogliosi dell’ultima stagione finale dello show e nonostante sia doloroso per i fan, ci sentiamo di chiudere questo capitolo in bellezza. Siamo grati allo shorunner Erik Oleson, gli scrittori, la crew stellare e l’incredibile cast inlcuso Charlie Cox nei panni dello stesso Daredevil. E siamo grati ai fan che ci hanno supportato negli anni. Nonostante la serie sia finita su Netflix, le tre esistenti stagioni rimarranno disponibili per anni a venire sulla piattaforma.”

DAREDEVIL di cosa parla? Trama della prima stagione

Abbiamo deciso di ripercorrere insieme la storia di Daredevil, fin dalla trama della prima stagione. Daredevil di cosa parla? Ecco una sinossi che potrebbe aiutare a ricordarvi come è iniziata la sua avventura.

Marvel Daredevil nasce come serie live action nel 2015 e segue la vita dell’avvocato Matt Murdock. Il nostro protagonista, quando ero solo un bambino , è stato coinvolto in un tragico incidente che lo ha reso cieco. Tuttavia Matt è dotato di sensi straordinari che gli permettono di muoversi e percepire il mondo che lo circonda come mai avrebbe potuto prima. Murdock apre uno studio legale insieme al suo migliore amico Foggy nel suo vecchio quartiere di Hell’s Kitchen, New York. Qui combatterà contro le ingiustizie sia come un rispettabile avvocato, sia come un vigilante mascherato di notte.

DAREDEVIL 2 di cosa parla? Trama della seconda stagione

Come continua la storia di Matt Murdock? Daredevil 2 di cosa parla? Ecco la trama dela seconda stagione.

Proprio quando Matt pensava di star riportando ordine nella sua città entrano in scene due personaggi che potrebbero mettere a repentaglio i suoi piani. Il primo è Frank Castle, un umo in cerca di vendetta per la morte della sua famiglia. Frank si fa chiamare The Punisher e nonostante quest’ultimo combatta gli stessi nemici di Daredevil, i due si scontrano su un principio che impedisce a Matt di uccidere per sconfiggere il nemico. Il secondo personaggio che porterà scompiglio nella vita dell’avvocato è una vecchia fiamma di nome Elektra Natchios. Durante questa seconda stagione Matt si ritrova a dover affrontare una scelta che potrebbe definire il suo intero destino come eroe.

DAREDEVIL 3 di cosa parla? Trama della terza stagione

Nella terza e, a quanto sembra, ultima stagione di Daredevil cosa succede? Daredevil 3 di cosa parla? Cerchiamo qui di seguito di riassumere brevemente la trama della terza stagion per poi scoprire come finisce.

Matt Murdock è scomparso da mesi. Quando finalmente fa il suo ritorno a Hell’s Kitchen lo troviamo diverso da prima, oramai segnato da quello che ha passato. Tanto da arrivare a chiedersi quale sarà il suo futuro, sia come vigilante sia come avvocato. A scuoterlo da questa sua crisi è il rilascio di prigione del suo nemico per eccellenza: Wilson Fisk. A questo punto Matt è costretto a fare una scelta. Potrà nascondersi per paura di ciò che lo aspetta. O potrà accettare quello che è sempre stato il suo destino: essere un eroe, Daredevil.

DAREDEVIL 4 Cancellato – come finisce? Cosa succede nel finale?

Con Daredevil 4 cancellato che fine fanno i personaggi? Sembra strano pensare che dopo questa stagione non torneremo a vivere le avventure in compagnia di Matt e Foggy. Ci sarà mai la possibilità che i due ritornino? Nella speranza che in qualche modo li rivedremo andiamo a vedere cosa succede nel finale. Daredevil 3 come finisce?

Il percorso di Matt in questa stagione, da quando ha pensato di aver perso i suoi poteri alla sua crisi di fede sia in Dio che in se stesso, lo lascia ora con nuove motivazioni per continuare a vivere. Matt ha sconfitto Fisk e Bullseye e ha riabilitato il suo nome. Tutto ciò l’ha fatto tenendo lontani Foggy e Karen dal Cimitero di Green-Wood. La sua vita ha di nuovo un senso. Per una stagione costruita sulle rovine delle precedenti quest’ultima ci lascia con un senso di nuovo inizio con Matt, Foggy e Karen pronti a lavorare insieme. E con Matt che finalmente accetta il suo destino di eroe.

Per essere quindi il finale della serie, come ha detto il portavoce di Netflix, Daredevil finisce in bellezza.

DAREDEVIL 4 Cancellato – CAST, rivedremo attori e personaggi della serie?

Con Daredevil 4 cancellato dove finirà il cast? Rivedremo mai attori e personaggi della serie? Dalle parole con cui Netflix annuncia la cancellazione della serie potremmo dedurre che forse rivedremo Charlie Cox nei panni di Matt Murdock. Ecco la frase che ce lo fa capire:

“Il personaggio di Daredevil vivrà nei futuri progetti della Marvel”

Ora, potrebbe trattarsi di un modo per dire che nei prossimi progetti Marvel verrà semplicemente fatto riferimento al suo nome. O che in futuro saranno fatti altri film o serie su di lui. Tuttavia, data la tendenza di Netflix a fare crossover tra le serie Marvel della piattaforma, non è esclusa la possibilità di rivedere il cast in Jessica Jones o The Punisher. Non solo Charlie ma magari anche Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page o Elden Henson nel ruolo del nostro amato Foggy Nelson. Voi che ne pensate?

DAREDEVIL streaming, dove vedere la serie?

Come sappiamo Daredevil streaming è possibile trovarlo su Netflix. E dalle dichiarazione della piattaforma il fatto che la serie cancellata questo non significa che gli episodi verranno tolti. Esistono altri siti dove vedere la serie? I diritti non sono stati acquisiti da altre piattaforme ma potete trovare la serie nei cofanetti disponibili online o in negozio.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

DAREDEVIL 3 quando torna? Data, news e anticipazioni

Luke Cage 3 stagione NON si fa: seconda cancellazione per le serie Marvel Netflix

IRON FIST 3 stagione NON si fa: Netflix cancella la serie Marvel

CiakGeneration © riproduzione riservata.