Élite 4 stagione nuovi personaggi

Élite 4: Netflix divulga le prime foto dei nuovi personaggi

I nuovi personaggi della stagione 4 di Élite nelle foto ufficiali pubblicate da Netflix: da Manu Rios a Carla Díaz, ecco chi sono e chi interpreteranno.

La prossima stagione di Élite sembra sempre più vicina. Mentre le registrazioni sono ricominciate dopo lo stop imposto dal Coronavirus, un altro tassello si aggiunge a ciò che già conoscevamo. Sapevamo cioè che la serie avrebbe salutato alcuni dei volti storici per accoglierne di nuovi. Eravamo informati anche di quali attori avrebbero arricchito il cast, grazie alla paparazzata di alcune testate che alla fine di giugno sono riuscite a sbirciare il set. Ora però è Netflix ha ufficializzare il tutto con le prime foto dei nuovi personaggi della stagione 4 di Élite, una delle serie più amate dagli abbonati alla piattaforma.

Ecco chi sono e chi interpreteranno in quel di Las Encinas.

Manu Rios

Nella foto: Manu Rios

Manu Rios, classe ’98’, sarà uno dei nuovi studenti di Las Encinas a dare più pepe alle prossime storie di Élite 4. È un artista completo, dal momento che oltre a saper recitare è anche un ottimo intrattenitore e cantante.

Ha un canale Youtube e una pagina Instagram molto seguiti, posta VLOG sulla sua vita o cover di brani famosi.

Lavora nel mondo dello spettacolo dall’età di 9 anni, ma è diventato famoso per aver partecipato alla versione iberica di Tu Sì que Vales.

Carla Díaz

Nella foto: Carla Diaz

Anche Carla Díaz è tra i nuovi personaggi di Élite 4 che animeranno le vite degli altri storici protagonisti della serie, da Samuel ad Ander, da Rebecca a Cayetana.

L’attrice ha esordito nella TV spagnola nel 2009, all’età di appena 11 anni.

Da allora è apparsa in alcune tra le soap e i serial più famosi della televisione iberica, da La Caccia. Monteperdido (trasmesso su Canale 5) a Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio.

Martina Cariddi

Martina Cariddi nuovi personaggi Elite 4
Nella foto: Martina Cariddi

Pronta a decollare grazie alla quarta stagione di Élite anche la carriera di Martina Cariddi, scelta come volto ancora senza nome di uno dei nuovi personaggi.

Per il momento di lei sappiamo meno che degli altri, a parte il fatto che si dedica ufficialmente alla recitazione dal 2017, quando è apparsa nel film Il guardiano invisibile.

Successivamente è stata anche in TV e di nuovo sul grande schermo, ma sempre in pellicole di scarsa rilevanza internazionale e in ruoli marginali.

Pol Granch

Pol Granch nuovi personaggi Elite 4
Nella foto: Pol Granch

Pol Granch, infine, è famoso in Spagna come cantante ed ha ottenuto il successo grazie al talent X-Factor.

È in attività dal 2018, ed ha collaborato con alcuni degli artisti spagnoli più celebri.

Nella squadra dei nuovi personaggi di Élite 4 entra per dimostrare di non avere solo una splendida voce (che non è detto non usi proprio nella serie TV), ma anche il talento dell’attore.