Chi è Itzan Escamilla, Samuel in Elite: tutte le news

Chi è Itzan Escamilla, Samuel in Elite: tutte le news

Chi è Itzan Escamilla? Ecco tutto su Samuel in Elite, biografia, età, altezza, social, Instagram, film e serie TV

CHI È ITZAN ESCAMILLA? Il fenomeno Elite ha colpito tutti gli appassionati di Netflix e dopo il successo de La Casa di Carta tutti sono stati incuriositi dalla nuova produzione spagnola. Tra i giovani membri del cast, spunta senza alcun dubbio Itzan Escamilla, interprete del giovane Samuel in Elite. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore: biografia, altezza, età, Instagram e social, se è fidanzato e tanto altro.

Chi è Itzan Escamilla? La biografia dell’attore

Interprete di Samuel in Elite, il suo personaggio è uno di quelli che vengono trasferiti nell’autorevole college Las Encinas. Non ci sono moltissime notizie online sulla vita dell’attore, neanche facendo riferimento alla Garay Talent, agenzia che si occupa di Escamilla. Come tutti gli altri membri del cast di Elite, anche Itzan Escamilla è giovanissimo e ha circa vent’anni.

Ha studiato presso la famosa scuola spagnola di Cristina Rota e ha fin da subito intrapreso una discreta carriera come attore. Numerose sono infatti le produzioni televisive, ma il giovanissimo attore ha avuto anche esperienze di teatro e al cinema.

Itzan Escamilla altezza e fisico

Anche in questo caso il curriculum della Garay Talent aiuta ben poco a scoprire notizie sull’attore. Da quanto abbiamo visto in Elite, possiamo ipotizzare che Itzan Escamilla sia alto tra i 170 e i 175 centimetri. Viso pulito da bravo ragazzo e sguardo magnetico il giovane ama trascorrere la vita all’aria aperta e ama l’attività fisica.

View this post on Instagram

Nubes de metal que te queman

A post shared by ITZZZAN (@itzan.escamilla) on

Itzan Escamilla Instagram e social

Sebbene non abbia altri canali a esclusione di Instagram, l’attore è discretamente attivo sul social delle fotografie, con ben oltre 1,5 milioni di follower. La fama arriva proprio con Elite: prima dell’arrivo della serie, infatti, l’attore aveva circa ventimila follower. Pare che Escamilla ami postare momenti della sua vita online e che i fan apprezzino molto questo suo fare social.

L’attore utilizza questa finestra sul web sia per postare contenuti relativi al suo lavoro, come è stato per la serie di Netflix, sia per esperienze personali in compagnia di amici e di persone speciali… e a tal proposito, è fidanzato?

Itzan Escamilla fidanzato?

Inutile dire che lo sguardo di Samuel ha già conquistato orde di fan che si chiedono se Itzan Escamilla è fidanzato. Ebbene, l’attore non ha dichiarato nulla a proposito della sua vita privata ma possiamo cercare di capire qualcosa andando a curiosare tra i suoi canali social.

Sembra che l’attore sia stato fidanzato fino al 2017 con Victoria Torresy ma che la relazione sia attualmente terminata. Il giovane, dunque, potrebbe essere single.

Itzan Escamilla serie TV e film: tutta la filmografia

Elite non è la prima serie Netflix che vede coinvolto Itzan Escamilla che aveva già partecipato a Le Ragazze del Centralino. La sua carriera inizia nel 2016 e per essere un attore da così poco tempo ha già una carriera di tutto rispetto.

  • Seis hermanas, serie TV – 1 episodio, 2016
  • Centro medico, serie TV – 1 episodio, 2016
  • Victor Ros, serie TV – 7 episodi, 2016
  • El final del camino, serie TV – 2 episodi, 2017
  • El ministerio del tiempo, serie TV – 1 episodio, 2017
  • Le ragazze del centralino, serie TV – 3 episodi, 2017
  • Elite, serie TV – 8 episodi, 2017

Potrebbe interessarti anche

Chi è Omar Ayuso

Chi è Omar Ayuso, Omar in Elite: tutte le news

Chi è Aron Piper

Chi è Aròn Piper, Ander in Elite: tutte le news

Chi è Miguel Herran?

Chi è Miguel Herran, Christian in Elite e Rio ne La Casa di Carta: tutte le news

Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.