chi è omar ayuso

Chi è Omar Ayuso, Omar in Elite: tutte le news

Chi è Omar Ayuso? Tutte le news su Omar in Elite, dalla biografia, film e serie TV e tutte le informazioni sull’attore

CHI È OMAR AYUSO? Se anche voi siete stati colpiti dal fenomeno Elite, la serie di Netflix distribuita il 5 ottobre 2018 dal colosso dello streaming, ve lo sarete chiesto sicuramente. Omar è un altro dei giovanissimi personaggi che popolano il nuovo show spagnolo che vede al suo interno anche alcuni volti noti de La Casa di Carta. Cerchiamo ora di scoprire tutto sull’attore, biografia, Instagram e social, è fidanzato, età, altezza e naturalmente film e serie TV.

Chi è Omar Ayuso? Biografia del giovane attore

Omar Ayuso è nato il 25 marzo 1998. Non ci sono molte altre informazioni su di lui, neanche il suo curriculum sulla pagina dell’agenzia che lo segue ci viene troppo in aiuto. Anche Ayuso è giovanissimo, come i suoi colleghi. Sbirciando sui suoi profili social, capiamo che è uno studente universitario. Il giovane frequenta l’Universidad Carlos III de Madrid.

Omar Ayuso altezza e fisico

Omar Ayuso è alto circa un metro e ottanta. Come abbiamo visto in Elite, infatti, Omar è leggermente più basso del suo collega Aron Piper, che interpreta Ander e che misura 185 centimetri. Dalle foto pubblicate sul suo profilo di Instagram sappiamo che tiene particolarmente al suo fisico, sebbene non siano presenti indicazioni di intensa attività fisica. Di sicuro i fan di Elite hanno potuto godere della piacevole vista.

View this post on Instagram

me he quemado los hombros 🙁

A post shared by omar (@omarayuso) on

Omar Ayuso Instagram e canali social

Il giovane attore è moderatamente attivo online. Non è presente su Facebook ma in compenso ha attivo un profilo Instagram e un account sul social del canarino. Su Twitter potete trovarlo cercando il suo nick @OmarAyusoo, ma vi troverete sostanzialmente dei retweet di post riguardanti la sua carriera.

Su Instagram invece potrete cercarlo come @omarayuso: non sono molti i contenuti pubblicati ma di sicuro l’attore è diventato molto più attivo in vista dell’uscita di Elite. Volontà o promozione? Questo non è dato sapere, ma intanto noi ci godiamo i suoi aggiornamenti. Proprio da Instagram arriva la probabile risposta a una scottante domanda: Omar Ayuso è fidanzato?

Omar Ayuso è fidanzato?

Sebbene il suo personaggio in Elite abbia una relazione con Ander, sembra che invece Omar Ayuso non sia omosessuale. L’attore non ha dichiarato nulla riguardo alla sua vita privata, ma il primo scatto del suo profilo Instagram, o meglio quello che un tempo era il primo, è stato dedicato a una ragazza, nella foto con lui, alla quale scrive “Muoio se tu muori, mi uccido se muori”. Una dichiarazione piuttosto forte, non credete? Beh, quella foto è stata rimossa. Ad oggi, dunque, non è chiaro se sia single o fidanzato.

Omar Ayuso film e serie TV: tutta la filmografia

Sebbene IMDb riporti solamente Elite tra i progetti del giovane attore, grazie al suo curriculum riusciamo a sapere che ha partecipato anche alla serie TV El Continental, del canale spagnolo TVE. Nella sua carriera dobbiamo includere anche il corto di Salvador Calvo, Maras.

  • El Continental, serie TV
  • Maras, corto
  • Elite, serie TV – 8 episodi, 2018