chi è alvaro rico instagram paco in elite alvaro rico è fidanzato

Chi è Alvaro Rico, Polo in Elite: tutte le news

Chi è Alvaro Rico, volto di Polo in Elite: tutte le news su biografia, film e serie TV, se è fidanzato, Instagram e come seguirlo sui social

CHI È ALVARO RICO? Se avete visto Elite avrete sicuramente puntato i vostri occhi a Alvaro Rico. Il giovane inteprete di Polo in Elite ha colpito tutti con il suo viso pulito e gli occhi azzurri, un tratto distintivo che ha fatto sicuramente sciogliere i moltissimi fan della serie. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Alvaro Rico, biografia, se è fidanzato, social e Instagram e naturalmente film e serie TV

Chi è Alvaro Rico? Biografia dell’attore

Giovanissimo, Alvaro Rico Ladera è già stato designato come il nuovo latin lover della televisione spagnola. È nato il 13 agosto 1996 e ha attualmente ventidue anni.

L’agenzia che lo cura dal punto di vista professionale è la Elvira Sanchez Gallo e nella sua scheda compaiono diversi corsi di formazione. Rico ha studiato alla Real Escuela Superior de Arte Dramatico di Madrid e ha fatto diversi corsi di formazione per la tecnica recitativa, per interpretazione, improvvisazione e recitazione davanti alla telecamera.

È un ballerino e musicista: ha studiato due anni di danza classica e contemporanea e ha alle spalle ben quattordici anni di danza folkloristica, inoltre suona da dodici anni la chitarra.

Alvaro Rico Instagram e social

Se volete seguire l’attore, buttatevi di petto sul social dove le foto regnano sovrane. Alvaro Rico infatti è molto attivo su Instagram dove ha un seguito di circa 1,6 milioni di follower, aumentato esponenzialmente dopo l’uscita della serie di Netflix.

Posta diverse foto di lui aggiornando il profilo quotidianamente con scatti privati e relativi al suo lavoro. Per seguirlo, vi basterà cercare @alvaroricoladera

Alvaro Rico altezza e fisico

Nessuna misura sul sito dell’agenzia di talenti che rappresenta Alvaro Rico. Da quanto abbiamo visto in Elite possiamo ipotizzare che sia alto tra i 170 e i 175 centimetri. Inutile dire che in molti hanno già potuto apprezzare gli scatti che il giovane attore ha postato senza maglietta e con lo sguardo magnetico

View this post on Instagram

Last selfie of summer?

A post shared by Álvaro Rico (@alvaroricoladera) on

Fisico decisamente tonico e curato, che ha fatto innamorare tutti i nuovissimi fan di Polo in Elite

View this post on Instagram

Toma que toma 💦

A post shared by Álvaro Rico (@alvaroricoladera) on

Alvaro Rico è fidanzato?

Le numerose foto con l’attrice di Elite Ester Exposito hanno fatto sviluppare dei rumor che vedono i due impegnati tra loro. A quanto effettivamente hanno intrapreso una relazione, ma ad oggi sembrerebbe che sia terminata.

Ad oggi Alvaro Rico dovrebbe essere single. I personaggi di Polo e Carla nello show sono fidanzati e non sappiamo se nella vita reale tra i loro interpreti ci sia del tenero.

Alvaro Rico film e serie TV

Molto breve la filmografia di Alvaro Rico, che conta all’attivo solo due serie televisive e tutte negli ultimi due anni. La sua prima esperienza è stata Velvet Collection in cui ha interpretato Nicolas per tutti e sette gli episodi usciti nel 2017.

Il suo secondo ruolo è quello di Polo in Elite ed è stato presente in tutte le puntate. Infine nel 2020 dovremmo vederlo al fianco di Jaime Lorente nella serie Amazon El Cid.

Potrebbe interessarti anche

Chi è Itzan Escamilla

Chi è Itzan Escamilla, Samuel in Elite: tutte le news

Chi è Miguel Herran

Chi è Miguel Herran, Christian in Elite e Rio ne La Casa di Carta: tutte le news

Chi è Omar Ayuso

Chi è Omar Ayuso, Omar in Elite: tutte le news

Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.