Chi è Miguel Herran, Christian in Elite e Rio ne La Casa di Carta: tutte le news

Chi è Miguel Herran, Christian in Elite e Rio ne La Casa di Carta: tutte le news

Chi è Miguel Herran? Tutto sull’interprete di Rio de La Casa di Carta e Christian in Elite

CHI È MIGUEL HERRAN? Abbiamo conosciuto l’attore nella serie fenomeno La Casa di Carta e i fan del giovane Rio sono stati straordinariamente felici di rivedere Herran nel ruolo di Christian in Elite. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore: biografia, film e serie TV, età, altezza, social e curiosità

Chi è Miguel Herran? La biografia dell’attore

Anno 1996, Miguel Herran nasce in Spagna, nella regione dell’Andalusia, precisamente a Vitoria, il 25 aprile. Fin da piccolo vive con la madre a Madrid dove cresce nel negozio di animali da lei gestito. Viene scoperto in giovane età dal regista Daniel Guzman che lo incontra alle due del mattino con una bottiglia di birra in mano. Guzman dice di averci parlato per qualche istante, disse che Herran era il volto giusto per il suo nuovo film A cambio de nada.

In quel periodo inizia i suoi studi al William Layton Laboratory che aveva formato anche Guzman ma dopo un anno prosegue alla Cnetral de Cine de Madrid.

A sedici anni riceve il Goya Award come miglior attore esordiente proprio per il film di Guzman e questo dà slancio alla sua carriera di attore. Prosegue con alcuni ruoli minori e maggiori e cortometraggi che vanno ad affinare le sue doti di attore. Il successo arriva nel 2017 con La Casa di Carta e successivamente con Elite.

Miguel Herran altezza e fisico

Abbiamo già avuto modo di apprezzare il fisico statuario di Miguel Herran in La Casa di Carta, nelle scene che l’hanno visto in intima compagnia di Tokyo. Il giovane attore spagnolo è alto 166 centimetri e ha più volte sottolineato la passione per lo sport e le attività fisiche. Per la gioia dei suoi fan, dà anche la possibilità di vederne i progressi.

View this post on Instagram

Viernes!! ?

A post shared by Miguel Herrán (@miguel.g.herran) on

Miguel Herran Instagram e profili social

Miguel Garcia de la Herran è discretamente attivo su tutti e tre i maggiori social. Su Instagram potete trovare il suo profilo cercando @miguel.g.herran. troverete moltissime foto dell’attore in compagnia non solo dei colleghi ma anche dei suoi amici a quattro zampe. Inutile sottolineare come il giovane abbia quasi tre milioni di follower grazie al successo delle due serie spagnole di Netflix.

Sul social del canarino blu potrete trovare il suo profilo con il nickname @herran_herran. Sebbene ancora attivo, non viene aggiornato dal 2016. Lo stesso trattamento è riservato anche alla pagina ufficiale di Facebook, MiguelHerranOfficial: l’ultimo aggiornamento è il cambio della copertina, probabilmente effettuato dalla sua agenzia, nello stesso periodo.

Miguel Herran è fidanzato? Tutto sulla vita sentimentale dell’attore

Sul versante sentimentale, pare che nulla si muova nella vita di Miguel Herran. Sembra infatti che l’attore non sia fidanzato e che non ci siano neanche rumor su eventuali relazioni. Di sicuro il suo profilo Instagram e i contenuti da lui pubblicato non danno adito ad alcun tipo di speculazione. C’è chi aveva azzardato a una ipotetica relazione con la collega Maria Pedraza ma pare che si sia trattato solo di una voce in seguito agli episodi de La Casa di Carta

Miguel Herran film e serie TV: la filmografia dell’attore

Il volto del giovane Christian di Elite ha iniziato la sua carriera appena maggiorenne, all’età di diciannove anni, come vi dicevamo, nel film di Guzman. In seguito, lo vediamo impegnato in alcuni film e corti per la TV spagnola, fino al successo de La Casa di Carta

  • A cambio de nada, film, 2015
  • Nomeolvides, corto, 2016
  • Los ultimos de Filipinas, film, 2016
  • Il guardiano invisibile, film, 2017
  • Tiempo después, film, 2018
  • La casa di carta, serie TV – 16 episodi, 2017-2018
  • Alegria, tristeza, miedo, rabia, film, 2018
  • Elite, serie TV – 8 episodi, 2018

Potrebbe interessarti anche

Chi è Omar Ayuso?

Chi è Omar Ayuso, Omar in Elite: tutte le news

Chi è Aron Piper?

Chi è Aròn Piper, Ander in Elite: tutte le news

Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.