CHI è ARON PIPER

Chi è Aròn Piper, Ander in Elite: tutte le news

Chi è Aron Piper? Tutto sul volto del bell’Ander di Elite, la nuovissima serie di successo di Netflix

CHI È ARON PIPER? Dal 5 ottobre 2018, la serie targata Netflix Elite spopola e gli occhi del web sono puntati sul cast. Ora è disponibile anche la stagione 2. Tra gli attori presenti nella fortunata serie televisiva c’è Aron Piper, volto del bell’Ander in Elite. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui: biografia, Instagram, se è fidanzato, età, film e serie TV.

Chi è Aron Piper: biografia del giovanissimo attore spagnolo

Per rispondere alla domanda “Chi è Aron Piper” iniziamo proprio dal nome. L’attore, infatti, porta il nome completo di Aron Julio Manuel Piper Barber ed è nato nel 1997, precisamente il 29 marzo. Nasce in Germania, a Berlino, dove rimarrà per circa cinque anni, dopo i quali si trasferisce a Barcellona. Lui e il padre, dopo quasi un anno si trasferiscono nella città di Girona, in Catalogna, dove rimangono per circa sette anni, fino al 2010 per poi trasferirsi in una cittadina nel nord della Spagna, nel Principato delle Asturie, di nome Luarca.

Ha da sempre avuto una passione per la recitazione a tutto tondo, sia per quanto riguarda il mondo del cinema e della televisione, sia per quanto riguarda produzioni teatrali di vario genere. Ama in particolare la commedia e l’imitazione ma nella sua carriera è sempre stato visto come il perfetto bad-boy.

Aron Piper altezza e fisico, passioni e hobby

Alto 185 centimetri, è appassionato di sport e si dedica ad esso non appena ne ha la possibilità. Pratica taekwondo, parkour e basket ed è un ottimo ballerino di break dance. Quando può fa escursionismo e passeggiate in montagna. Questo il segreto del suo fisico che i fan di Elite hanno potuto apprezzare nello show.

View this post on Instagram

Flaco en su nuevo balcón

A post shared by ILL (@aron.piper) on

Oltre a questo, ama particolarmente la musica e in particolare il rap. Parla quattro lingue – catalano, castigliano, tedesco e inglese.

Il suo sogno? Avere molti soldi per poter cambiare il mondo, come ha raccontato tempo fa in un’intervista a un magazine spagnolo.

Aron Piper è fidanzato?

I sogni dei fan degli attori di cinema e serie TV non hanno limiti e tutti si chiedono se Aron Piper è fidanzato. Attualmente sembra che il giovane attore sia single, a differenza del suo personaggio in Elite. A tal proposito, alcuni hanno visto un certo legame tra Ander e Aron. Nella serie, infatti, il giovane studente è omosessuale e ha una relazione con Omar (Omar Ayuso). In molti si sono chiesti se anche Aron Piper è gay, ma l’attore sembra molto riservato sulla sua vita sentimentale e per il momento non è dato sapere.

Aron Piper film e serie TV: tutta la filmografia

Avendo iniziato ufficialmente la sua carriera di attore solamente cinque anni fa, i titoli sono relativamente pochi ma già sufficienti a dare risalto a un giovanissimo attore come lui. La sua produzione più importante è sicuramente 15 anos y un dia seguita da La corona partida.

  • Maktub, film, 2011
  • Fracaso escolar, corto, 2012
  • Only When I Have Nothing to Eat, corto, 2012
  • 15 anos y un dia, film, 2013
  • La corona partida, film, 2016
  • Centro medico, serie TV – 2 episodi, 2016-2017
  • Un minuto, corto, 2018
  • Elite, serie TV – 8 episodi, 2018
  • Derecho a soñar, serie TV – 26 episodi
  • Los Rodriguez y el mas alla, film, 2019

Come seguire Aron Piper Instagram e Facebook

Come molti giovani attori, anche Aron Piper è presente sui social. Per seguirlo su Instagram potete cercare proprio il suo nome e cognome, @aron.piper. Seguendo il profilo ufficiale – informazione confermata dalla spunta blu al suo fianco, potete seguirlo e vedere tutte le foto pubblicate dal giovane attore. Inutile dire che il numero di follower ha subito un’impennata non appena la serie è iniziata.

Per non perdervi nulla, inoltre, potete seguirlo anche su Facebook, dove l’attore non ha una pagina ma un vero e proprio profilo. Non sappiamo, in realtà, se Aron Piper aggiorni pubblicamente il suo feed di Facebook, in quanto l’ultimo aggiornamento pubblico risale al 2016.

Dal suo profilo Instagram inoltre è possibile accedere al suo spazio Soundcloud dove Aron Piper si fa chiamare DeeJayParadox. Il profilo ha l’ultimo aggiornamento risalente a pochi giorni fa.