Chi è Georgina Amoros, Cayetana in Elite 2: instagram, età e bio

Chi è Georgina Amoros, Cayetana in Elite 2: instagram, età e bio

Contenuti

Chi è Georgina Amoros, Cayetana in Elite 2: instagram, età, fidanzato, biografia, film e serie TV di Netflix come Vis a Vis

La seconda stagione di Elite è sbarcata su Netflix il 6 settembre 2019 e ha dato il benvenuto a tre nuovi attori nei panni, rispettivamente, di Valerio, Rebekah e Cayetana: Jorge Lopez, Claudia Salas e Georgina Amoros. Come abbiamo fatto per il resto del cast, anche in questo caso vi presenteremo i nuovi arrivati. Oggi vi parliamo di Georgina, giovane volto già molto conosciuto all’interno del panorama televisivo spagnolo.

Georgina Amoros Età e biografia

L’attrice interprete della nostra Cayetana in Elite 2, è nata il 30 aprile 1998 in Spagna. Non si conoscono molti dettagli riguardanti gli studi e le esperienze vissute in giovane età da Georgina Amoros. Dopo una breve ricerca in internet, scopriamo infatti qualcosa sulla sua filmografia, piuttosto che sulla storia personale dell’attrice. Georgina muove i suoi primi passi al cinema con il film Febrer nel 2004, e dunque a soli sei anni. Più tardi ottiene un ruolo per il quale ora è molto conosciuta. Georgina Amoros recita, infatti, nei panni di Emi nella serie TV Bajo Sospecha dal 2014 al 2015.

Dopo allora tanti sono i titoli a cui prende parte che contribuiscono a farla conoscere al pubblico. Nel 2016 appare come Lorenza in Seis Hermanas e più tardi nei panni di Ana in Velvet. Nel corso della sua carriera recitativa Georgina ha anche la possibilità di lavorare insieme a Martina Stoessel nel film Tini: The Movie. All’interno della pellicola l’attrice interprete di Cayetana in Elite 2, è Eloisa Martinez. E durante lo stesso anno prende parte ad un altro film Es por tu bien.

La svolta che porta Georgina a farsi conoscere a livello internazionale è rappresentata inoltre dalla sua entrata in scena sulla piattaforma Netflix. Il catalogo della piattaforma streaming conta, infatti, ben tre titoli all’interno dei quali l’attrice appare: Elite 2, Welcome to the family e Vis A Vis 4.

Chi è in Vis a Vis Georgina Amoros?

Ebbene sì. Georgina Amoros è tra le protagoniste della famosa serie spagnola che conta molti volti celebri nel cast: da Angeles de Le ragazza del centralino, al momento alla sua quarta stagione, a Alicia e Nairobi de La Casa di Carta, anch’essa prossima al suo quarto capitolo. Chi è in Vis a Vis Georgina Amoros? Il nome del suo personaggio nella serie Netflix è Fatima. Si tratta di una giovane nuova reclusa trasferitasi alla Cruz del Norte. Fatima si accorgerà ben presto d’essere finita in un luogo difficile e pericoloso e per questo cercherà protezione da Rizos.

Chi è Georgina Amoros, Cayetana in Elite 2: instagram, età e bio
Fatima in Vis a Vis

Georgina Amoros è Cayetana in Elite 2

Come sappiamo, in Elite 2 Georgina Amoros è Cayetana. Da ciò che abbiamo visto dei primi episodi della seconda stagione sappiamo che la nuova studentessa de Las Encinas è una influencer seguita da ben 39 mila followers, dotata di grande determinazione e stile. Caratteristiche che dapprima sembrano far nascere un’amicizia con Lucrecia ma che potrebbero ben presto portare a molta rivalità tra le due. Le cose si fanno ancora più intriganti quando scopriamo che Cayetana nasconde un grande segreto.

Chi è il fidanzato di Georgina Amoros? Vita privata

Come già anticipato nel parlarvi della biografia dell’attrice, non si conosce molto della vita privata di Georgina Amoros. Facendo una breve ricerca nel web e visitando alcuni siti di gossip come CelebsCouples, le voci sembrano affermare che la star di Elite sia single. Tuttavia le nostre rimangono speculazioni, vista la mancanza di fonti sicure a riguardo.

Georgina Amoros Instagram e Twitter

Dove trovare l’attrice sui social? Georgina Amoros è iscritta sia a Instagram che a Twitter. Sul primo social elencato, la troverete sotto il nome di @georginaamoros e potrete scorrere un profilo pieno di foto dei suoi viaggi e di interessanti behind the scenes dai set sui quali ha lavorato, compreso quello di Elite e Vis a Vis. Twitter, invece, viene utilizzato dall’attrice per condividere notizie circa le sue prossime uscite e gli eventi a cui prenderà parte.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.