Chi è Claudia Salas, Rebeca nel cast di Elite 2: instagram, età e bio

Chi è Claudia Salas, Rebeca nel cast di Elite 2: instagram, età e bio

Contenuti

Chi è Claudia Salas, Rebeca nel cast di Elite 2 su Netflix: instagram, età, biografia, fidanzato, film e serie TV, vita privata e news

La seconda stagione di Elite sbarca su Netflix il 6 settembre 2019 regalando agli spettatori, non solo nuovi colpi di scena, ma anche nuovi personaggi. Al liceo de Las Encinas fanno il loro arrivo, infatti, Valerio, Cayetana e Rebeca, nei cui panni troviamo rispettivamente da Jorge Lopez, Georgina Amoros e Claudia Salas. Oggi daremo il benvenuto nel cast di Elite 2 a Claudia Salas, interprete di Rebeca, raccontandovi tutto ciò che c’è da sapere sulla sua età, biografia, filmografia e vita privata.

Claudia Salas Età e biografia

L’attrice interprete della nostra Rebeca in Elite 2, è nata il 23 luglio 1994 in Spagna. Non si conoscono molti dettagli riguardanti gli studi e le esperienze vissute in giovane età da Claudia Salas. Ciò che sappiamo riguardo al suo percorso formativo lo dobbiamo alle informazioni sul suo profilo Instagram, dove scopriamo che Claudia ha studiato presso una scuola di arti drammatiche situata nella sua città natale.

Secondo quanto riportato dalla pagina IMDb dell’attrice scopriamo che quest’ultima è da poco entrata a far parte dell’industria dell’intrattenimento. Sembra, infatti, che il ruolo di Rebeca nel cast di Elite 2 sia la sua prima esperienza all’interno del panorama televisivo. Dopo il suo debutto su Netflix, Claudia Salas prende parte alla seconda stagione de La Peste, serie spagnola ideata da Alberto Rodriguez e Rafael Cobos Lopez. L’attrice apparirà nel ruolo di Escalante nei nuovi episodi, in onda su Moviestar+ a partire dal 15 novembre 2019.

Claudia Salas è Rebeca in Elite 2

Come sappiamo, in Elite 2 Claudia Salas è Rebeca. Il primo personaggio a cui si avvicinerà la ragazza sarà Samuel. Ad aiutare l’instaurazione di un rapporto di amicizia tra loro e in seguito anche con Nadia, è forse la loro comune condizione. Rebeca come Sam e Nadia, è di umili origini e non conta una famiglia agiata e ricca come il resto degli studenti de Las Encinas.

Vita privata

Non si conosce molto della vita privata dell’attrice. Il suo profilo Instagram non ci rivela chi è il fidanzato di Claudia Salas o se quest’ultima ha una relazione sentimentale. Alcuni siti di gossip sembrano vedere in lei e Juan Ramon Moino una coppia. Sebbene tante siano le foto sui profili social tra i due ragazzi, nulla di ciò che è scritto nei post conferma che i due siano in una relazione. Al contrario, il più delle volte Claudia si rivolge a Juan chiamandolo affettuosamente “hermano“, in italiano “fratello“.

Chi è Claudia Salas, Rebeca nel cast di Elite 2: instagram, età e bio
Instagram @claudiasalas_

Claudia Salas Instagram

Dove trovare l’attrice di Elite nei social? Come la maggior parte dei ragazzi della sua generazione, anche Claudia Salas tra le diverse piattaforme come Twitter e Facebook, predilige Instagram. Qui la troviamo sotto il nome di @claudiasalas_ . L’account dell’attrice conta ben 243 mila followers, numero sicuramente in aumento grazie alla fama della serie Netflix di cui è al momento protagonista e ai progetti futuri che la aspettano.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.