elite 2 stagione netflix

ELITE 2 stagione: cast, uscita, streaming e trama della serie Netflix

Contenuti

Di cosa parla ELITE 2 stagione? Trama e anticipazioni

A distanza di solo qualche giorno dall’uscita della prima stagione di Elite, a ottobre 2018 la serie tv spagnola di Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione. Infatti il teen drama ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, che ha apprezzato la modalità in cui gli adolescenti vengono rappresentati nella serie. Nonostante le tematiche delicate e la sottotrama crime, Elite ha saputo narrare una storia interessante in modo esemplare. Proprio per questo Netflix ha deciso di proseguire la serie tv, portando agli spettatori Elite 2 stagione.

Sembra troppo presto parlare di una ipotetica trama di Elite 2 stagione ma possiamo comunque fare qualche tentativo e immaginare che cosa accadrà. Di sicuro il confronto tra chi proviene da famiglie estremamente benestanti e chi invece si trova nella situazione opposta potrebbe essere ancora più accentuato.

Il finale della prima stagione lascia alcuni punti in sospeso come la risoluzione dell’omicidio che è stato il punto focale degli episodi di debutto. Molti rapporti tra i personaggi della serie non sono ancora stati approfonditi, forse proprio in vista di una seconda stagione di Elite. Le domande senza risposte sono ancora tante e sicuramente quando Netflix rivelerà la trama ufficiale della seconda parte ci sarà più chiarezza al riguardo.

Cast, attori e personaggi

La stagione 2 di Elite dovrebbe riportare in scena il cast principale. Purtroppo Maria Pedraza non sarà più un membro del cast e non rivestirà i panni del suo personaggio, Marina. Rivedremo invece Miguel HerranJamie Lorente, attori de La Casa di Carta, nei panni di Christian Varela Expósito e Fernando “Nano” García Domínguez. Anche gli altri attori di Elite torneranno a vestire i panni dei personaggi studenti de Las Encinas e in particolare potremmo rivedere:

  • Itzán Escamilla è Samuel García Domínguez;
  • Miguel Bernardeau è Guzmán Nunier Osuna;
  • Arón Piper è Ander;
  • Ester Expósito è Carla Rosón;
  • Mina El Hammani è Nadia Shana;
  • Álvaro Rico è Polo;
  • Omar Ayuso è Omar Shana;
  • Danna Paola è Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich.

Si aggiungono al cast tre nuovi attori: Jorge Lopez da Soy Luna e Violetta vestirà i panni di Valerio M., Georgina Amorós interpreterà Cayetana G., infine Claudia Salas sarà Rebeca P..

ELITE 2 stagione teaser trailer

Netflix Italia pubblica il primo trailer ufficiale della 2 stagione di Elite il 20 agosto 2019.

Le immagini del primo teaser trailer di Netflix della seconda stagione di Elite, mostrano alcune zone della prestigiosa scuola dove è ambientata la serie. Ma proprio negli ultimi momenti del video, gli spettatori vengono posti davanti ai volti di tre nuovi studenti che si uniranno al cast della nuova stagione.

Quando esce ELITE 2 stagione? La data di uscita

Quindi quando esce la nuova stagione? Al momento è stato confermato che la seconda stagione di Elite uscirà nel 2019, anche se non è ancora chiara la data di uscita precisa. Lo scorso 5 ottobre, la prima stagione di Elite ha fatto il suo debutto su Netflix. Per questo motivo è facile pensare che i nuovi episodi debutteranno nello stesso periodo.

Il 19 giugno 2019 è uscito il nuovo trailer annuncio della data di uscita della 2 stagione di Elite, realizzato come se fosse un video filmato dalla telecamera interna del cellulare. I due attori Miguel Bernardeau e Danna Paola annunciano inoltre che la seconda stagione di Elite arriverà a settembre 2019. Proprio quando la coppia sta per annunciare anche la data di uscita, il loro telefono però si spegne.

Con il teaser di annuncio dell’esordio, Netflix Italia rivela anche la data di uscita di Elite 2 stagione: il 6 settembre 2019 debutteranno tutti i nuovi episodi. La piattaforma li renderà disponibili a partire dalle 9 della mattina.

Dove guardare ELITE 2 stagione? Streaming episodi

Come dicevamo, Netflix ha distribuito la prima stagione della serie e anche la stagione 2 di Elite in Italia uscirà sul portale di streaming per gli abbonati al servizio. Gli utenti mobile potranno seguire la serie e scaricarla sul proprio dispositivo grazie all’app Netflix. Gli episodi totali saranno 8, della durata di circa 50 minuti, proprio come la stagione di debutto. La seconda stagione di Elite sarà prodotta da Zeta Audiovisual e gli otto episodi saranno girati completamente con tecnologia 4K.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

BABY 2 stagione si fa! Trama, cast, uscita della serie Netflix

Loki serie TV Marvel in streaming su Disney+: trama, cast e uscita