Loki SERIE TV Marvel in streaming su Disney+: trama, uscita, cast e attori

Loki serie TV Marvel in streaming su Disney+: trama, cast e uscita

Su Disney+ arriva la serie di Loki

Loki SERIE TV Marvel con Tom Hiddleston in streaming su Disney+: uscita, quando esce, trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi.

Loki SERIE TV quando esce?

È successo. Non è una fake news. La serie TV su uno dei personaggi più amati del Marvel Universe è sbarcata sulla nuova piattaforma streaming Disney +.

Ma Loki serie tv quando esce? Lo show ha debuttato su Disney+ il 9 giugno 2021 con la prima puntata. Ogni mercoledì esce un nuovo episodio.

Loki SERIE TV trama e anticipazioni

Loki per molto tempo è stato il più enigmatico, carismatico e complesso personaggio dell’intero universo Marvel. E ciò che è successo in Infinity War ha colpito profondamente il pubblico. Il personaggio viene ucciso da Thanos nei momenti iniziali della pellicola lasciando tutti senza parole. Dunque esattamente come rivedremo il personaggio? Loki serie TV di cosa parla? La sinossi racconta che la storia sarò in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame.

Dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: EndgameLoki viene catturato dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali. La TVA offre a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutarli a riparare le linee temporali che ha creato inavvertitamente. Loki si ritrova così a dover viaggiare attraverso il tempo per rimediare ai suoi errori e fermare una pericolosa minaccia.

Il San Diego Comic Con 2019 ha confermato le voci che sostenevano un ritorno del Loki visto in Endgame, quello che ruba il Tesseract dopo l’attacco a New York nel 2012. Il suo personaggio non è lo stesso che abbiamo visto dopo Thor Ragnarok in Infinity War, non ha vissuto l’arco di miglioramento della sua indole subdola, pertanto sarà come rivedere il vecchio Loki. Il Dio dell’Inganno ha rubato il Tesseract, scappando attraverso lo spazio. La trama della serie TV racconterà proprio gli eventi successivi al furto.

Chi altri potremmo vedere all’interno della Loki serie TV? Sì sappiamo che tutti sperate sia presente anche Thor.

Cast, attori e personaggi: Tom Hiddleston è Loki

Non poteva mancare il suo nome all’interno del Lokie serie TV cast. Tom Hiddleston sarà di nuovo Loki. Insomma potreste immaginare qualsiasi altro attore interpretare il ruolo di questo personaggio? Assolutamente no. C’era comunque il timore che potesse apparire in altre vesti data la sua fama di prendere le sembianze di altre persone. Tuttavia è stato reso ufficiale dagli stessi Marvel Studios. Tom sarebbe stato nel cast.

Grazie a un trailer diffuso durante il Disney Investor Day 2020 abbiamo appreso anche che Owen Wilson avrebbe fatto parte del cast assieme a Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant Cailey Fleming nel ruolo di una “giovane Sylvie”.

Oltre a Tom Hiddleston, Variety ha riportato che ci sarebbe stata anche l’attrice britannica Sophia Di Martino, dalla serie Flowers e dal film Yesterday. Deadline ha indicato che una fonte vicina al team di produzione sosteneva che il suo personaggio sarebbe stato Lady Loki, la reincarnazione femminile del Dio dell’Inganno. Infatti è risaputo che Loki sappia cambiare il suo aspetto, e potrebbe scegliere di farlo trasformando il suo volto da Tom Hiddleston a Sophia di Martino.

Le ultime novità riguardano lo showrunner. La Marvel ha affidato il progetto nelle mani dello scrittore e produttore di Rick and Morty, Michael Waldron. Oltre all’incarico di showrunner, ha ricoperto anche quello di sceneggiatore del pilot, oltre che di produttore esecutivo.

Loki SERIE TV streaming

Disney ci ha dato il benvenuto nella sua piattaforma streaming rendendo pubblico il logo su questo sito. Ancora non riusciamo a credere che molti dei personaggi visti soltanto al cinema raggiungeranno il piccolo schermo. In men che non si dica potremmo guardare tutti e sei gli episodi di Loki serie TV online in streaming.

Esisteranno altri siti dove vedere la serie TV su Loki? Sarà possibile vederla su Netflix? Purtroppo Disney ha concluso definitivamente i rapporti con il colosso dello streaming. Le uniche serie TV Marvel disponibili su Netflix saranno quelle già state create dal network come Jessica Jones e Daredevil. Dunque ora che lo show con Tom Hiddleston ha debuttato, non serve scrivere su GoogleLoki serie TV streaming“, basta semplicemente creare un account su Disney+ e pagare un abbonamento mensile per accedere a tutti i titoli disponibili.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare