Loki SERIE TV Marvel in streaming su Disney+: trama, uscita, cast e attori

Loki serie TV Marvel in streaming su Disney+: trama, cast e uscita

Contenuti

Loki SERIE TV Marvel con Tom Hiddleston in streaming su Disney+: uscita, quando esce, trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi.

Sta succedendo. Non è una fake news. La serie TV su uno dei personaggi più amati del Marvel Universe sta per sbarcare sulla nuova piattaforma streaming Disney +. Non sono ancora tanti i dettagli riguardanti trama, uscita e cast. Ciò che sappiamo è che la Disney sta per aprire un universo di possibilità che fino a pochi mesi fa non credevamo possibili. Loki non è l’unico personaggio del cinema che prenderà vita nel piccolo schermo. Avremo il piacere di rivedere Scarlet Witch, Falcon e Winter Soldier. Quanto dovremo aspettare per vedere questi progetti avverarsi? Dati gli avvenimenti di Infinity War, di cosa parlerà la serie TV su Loki?

Loki SERIE TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Loki per molto tempo è stato il più enigmatico, carismatico e complesso personaggio dell’intero universo Marvel. E ciò che è successo in Infinity War ha colpito profondamente il pubblico. Daremo per scontato che se state leggendo questo articolo avete visto tutti che cosa succede a Loki nel film. Il personaggio viene ucciso da Thanos nei momenti iniziali della pellicola lasciando tutti senza parole. Dunque esattamente come rivedremo il personaggio? Loki serie TV di cosa parla? La sinossi potrebbe concentrarsi su una diversa linea temporale. Un’altra possibilità invece è quella che Loki si comporti da degno Dio dell’Inganno e spunti fuori con un sorriso furbo in volto da qualche angolo oscuro dell’universo.

Il San Diego Comic Con 2019 conferma le voci che sostenevano un ritorno del Loki visto in Endgame, quello che ruba il Tesseract dopo l’attacco a New York nel 2012. Il suo personaggio non è lo stesso che abbiamo visto dopo Thor Ragnarok in Infinity War, non ha vissuto l’arco di miglioramento della sua indole subdola, pertanto sarà come rivedere il vecchio Loki. Il Dio dell’Inganno ha rubato il Tesseract, scappando attraverso lo spazio. La trama della serie TV racconterà proprio gli eventi successivi al furto, mostrando Loki in fuga per l’universo.

Chi altri potremmo vedere all’interno della Loki serie TV? Sì sappiamo che tutti sperate sia presente anche Thor. Si sa già chi ci sarà nel cast?

Cast, attori e personaggi: Tom Hiddleston sarà Loki

Non poteva mancare il suo nome all’interno del Lokie serie TV cast. Tom Hiddleston sarà di nuovo Loki. Insomma potreste immaginare qualsiasi altro attore interpretare il ruolo di questo personaggio? Assolutamente no. C’era comunque il timore che potesse apparire in altre vesti data la sua fama di prendere le sembianze di altre persone. Tuttavia è stato reso ufficiale dagli stessi Marvel Studios. Tom è nel cast.

Ancora non sappiamo nulla su altri possibili attori e personaggi, se non un secondo volto che si aggiunge al cast. Oltre a Tom Hiddleston, Variety riporta che ci sarà anche l’attrice britannica Sophia Di Martino, dalla serie Flowers e dal film Yesterday, il cui ruolo non è ancora chiaro. Tuttavia Deadline indica che una fonte vicina al team di produzione sostiene che il suo personaggio sarà Lady Loki, la reincarnazione femminile del Dio dell’Inganno. Infatti è risaputo che Loki sappia cambiare il suo aspetto, e potrebbe scegliere di farlo trasformando il suo volto da Tom Hiddleston a Sophia di Martino.

Le ultime novità riguardano lo showrunner. La Marvel ha affidato il progetto nelle mani dello scrittore e produttore di Rick and Morty, Michael Waldron. Oltre all’incarico di showrunner, avrà anche quello di sceneggiatore del pilot, oltre che di produttore esecutivo.

Il 23 dicembre 2019 Tom Hiddleston posta una foto su Instagram, per festeggiare l’inizio della produzione della serie Loki.

Foto

Nonostante i fan siano in trepidante attesa di scoprire qualcosa in più sulla serie TV di Loki in arrivo per Disney+, il servizio streaming non ha ancora rivelato alcuna anticipazione sulla trama. Tuttavia il 9 giugno, Disney ha pubblicato sul suo sito una prima foto della serie, mostrata durante un incontro con gli investitori. Nell’immagine è possibile vedere il logo dello show e una prima immagine effettiva della serie TV su Loki.

Sullo sfondo è possibile vedere la scritta “Jaws”, ovvero il titolo originale del film Lo squalo di Steven Spielberg, uscito nei cinema nel corso degli anni ’70. Questo sneak peek fa intendere che la serie potrebbe essere ambientata nel passato, o che addirittura il Dio dell’Inganno possa viaggiare nel tempo.

Loki SERIE TV streaming: dove vedere la serie? Su Disney+

Disney ci dà il benvenuto nella sua piattaforma streaming rendendo pubblico il logo su questo sito. Ancora non riusciamo a credere che molti dei personaggi visti soltanto al cinema ora raggiungeranno il piccolo schermo. Tuttavia la cosa sembra sempre più ufficiale e in men che non si dica potremmo guardare tutti e sei gli episodi di Loki serie TV online in streaming. Esisteranno altri siti dove vedere la serie TV su Loki? Sarà possibile vederla su Netflix? Purtroppo Disney ha concluso definitivamente i rapporti con il colosso dello streaming. Le uniche serie TV Marvel disponibili su Netflix saranno quelle già state create dal network come Jessica Jones e Daredevil. Dunque in un futuro momento in cui lo show con Tom Hiddleston uscirà, non servirà scrivere su GoogleLoki serie TV streaming“, basterà semplicemente creare un account su Disney+ e pagare un abbonamento mensile per accedere a tutti i titoli disponibili.

Loki SERIE TV quando esce? Qual è la data di uscita?

Durante una conferenza l’amministratore delegato di Disney+, Bob Iger, ha rivelato che la piattaforma streaming sarà pronta nel 2019. Dopo la presentazione ufficiale del servizio, sappiamo che la data di lancio sarà il 12 novembre 2019. Se a breve dunque esisterà il sito, quando sapremo Loki serie tv quando esce? Al San Diego Comic Con 2019 è stata svelata la data di uscita indicativa di Loki, che debutterà su Disney+ nella primavera del 2021.

 

Non ci resta che attendere altre news riguardo la serie, che si preannuncia già un successo.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

Falcon e Winter Soldier serie TV Marvel Disney+: cast, uscita e streaming

WandaVision serie TV Marvel in streaming su Disney+: trama e uscita