la casa di carta 3 stagione trailer

LA CASA DI CARTA 3 uscita e anticipazioni sulla terza stagione

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

La Casa di Carta 3 stagione uscita: quando esce la terza stagione della serie TV di Netflix? Tutte le news con anticipazioni sui personaggi del cast e la nuova trama.

La Casa di Carta 3 stagione uscita: facciamo chiarezza con tutte le news sul tema. Sono trascorsi mesi dalla pubblicazione su Netflix delle prime due stagioni di La Casa di Carta. La serie spagnola ha fatto subito incetta di consensi tra gli appassionati della TV, conquistandosi il privilegio di continuare per altre due stagioni. Netflix ha infatti confermato non solo la stagione 3, ma anche la stagione 4 di La Casa di Carta. I creatori della serie hanno parlato di come i prossimi due capitoli dello show siano concepiti come uno strettamente collegato all’altro, incuriosendo ancora di più gli spettatori.

Molta confusione c’è stata però a proposito dell’uscita de La Casa di Carta 3 stagione, a causa di certi fraintendimenti partiti da una testata giornalistica estera. Partendo dalla data di uscita della stagione 1, infatti, il portoghese Observador ha dedotto che anche la stagione 3 sarebbe stata pubblicata su Netflix il 28 settembre 2018. Ma questa data non ha nulla a che vedere con la prossima stagione. Tuttavia in data 1 aprile 2019, Netflix ha ufficializzato la data di uscita de La Casa di Carta 3 stagione.

E’ possibile che sia la terza che la quarta stagione verranno girate l’una di seguito all’altra, com’è stata per quelle che su Netflix sono diventate le prime due stagioni.

La Casa di Carta 3 stagione produzione e riprese

Ad ottobre 2018 Netflix ha pubblicato un video esclusivo col quale è stato dato il via ai lavori per la stagione 3 di La Casa di Carta. Le immagini parlano chiaro: tutto il cast della serie TV spagnola resta invariato. Anche l’interprete di Berlino (Pedro Alonso) è tornato infatti sul set per le imminenti riprese. Al momento i protagonisti si sono ritrovati scambiandosi commenti sul nuovo look e si sono cimentati nella lettura del copione. Queste dunque le ultime news sul tema ‘La Casa di Carta 3 uscita‘, di cui si presuppone che la data di inizio sarà nel tardo 2019.

Dopo la notizia circa l’inizio della produzione e delle riprese della terza stagione , a gennaio 2019 abbiamo scoperto che parte di queste ultime è in Italia, in Toscana. Gli attori Alvaro Morte e Pedro Alonso, il Professore e Berlino, hanno raggiunto Firenze. I due hanno girato alcune scene in cui li vediamo abbracciarsi calorosamente. Si pensa si tratti di un flashback data la triste, ma gloriosa fine di Berlino nel finale della seconda stagione. In questo articolo trovate tutte le foto e i video che i fan sono riusciti a realizzare dal set de La Casa di Carta 3 stagione.

La Casa di Carta 3 stagione anticipazioni e trama

Le principali anticipazioni intorno ai contenuti e alla trama di La Casa di Carta 3 stagione rivelano che la nuova stagione sarà ancora più grandiosa delle precedenti. Stando a quanto dichiarato a più riprese dal regista Jesus Colmenar e dal creatore Alex Pina, le avventure dei falsari avranno una portata nuovamente epica. In molti si aspettano un’altra trovata geniale come la rapina alla Zecca di Stato di Madrid, e gli autori non lo escludono. Ma affermano anche che la prima e la seconda stagione hanno costituito il prologo di qualcosa più grande. A cosa potrebbero riferirsi?

E’ chiaro che la terza stagione dovrà far luce sul modo in cui, dopo il salto temporale visto nel finale, gli autori della rapina hanno trascorso quel tempo. Saranno ancora una volta i flashback a raccontarlo, tanto più che gli sceneggiatori hanno confermato di voler lavorare sul fattore tempo. Se i primi sono trascorsi repentinamente e senza dar tregua, i nuovi episodi faranno lo stesso, o magari di più.

Dovremo saperne di più sulla relazione tra Rio e Tokyo, tra Denver e Monica, ma soprattutto tra Raquel e il Professore. Le coppie avranno la forza di mantenere vivo il loro rapporto, o il loro amore verrà contaminato dal denaro, soccombendo tra gli agi e la ricchezza? Ma si dovrà scavare ancora nel passato dei protagonisti. A cominciare da quello del Professore, che solo nel finale abbiamo scoperto essere il fratello di Berlino.

La Casa di Carta 3 stagione trailer

AGGIORNAMENTO 1/04/2019: Non è un pesce d’Aprile, perché il teaser trailer in italiano de La Casa di Carta 3 stagione è ufficialmente uscito! Pubblicato sul canale YouTube di Netflix Italia, il breve video mostra i protagonisti mentre si godono le loro vacanze dopo la rapina alla Zecca di Stato. Tuttavia le immagini vengono alternate alle parole “La loro vacanza è finita” il che lascia presagire che presto la gang tornerà all’opera, anche se l’arrivo dei militari potrebbe ostacolare il loro futuro.

La Casa di Carta 3 stagione cast attori e personaggi

Il cast della Casa di Carta 3 stagione dovrebbe restare completamente invariato. Anche coloro che per ragioni narrative si presupponeva dovessero lasciare la serie, torneranno ad affacciarsi nei flashback dei personaggi. Ci riferiamo naturalmente a Mosca, il defunto padre di Denver, e soprattutto a Berlino. I due e soprattutto quest’ultimo, scopertosi fratello del Professore, compariranno senz’altro in più di un episodio mantenendo dunque il cast lo stesso delle stagioni precedenti.

La Casa di Carta 3 uscita anticipazioni trama e cast
Il cast de La Casa di Carta

Va detto però che stanno cominciando a circolare anche voci piuttosto insistenti su certe new entry. Il cast corale di La Casa di Carta 3 potrebbe infatti arricchirsi di volti nuovi, tra i quali Chino Darin. L’attore spagnolo non è peraltro un interprete qualunque, perché fidanzato nella vita reale con Ursula Corbero alias Tokyo nella serie.

Sulla presenza di Chino Darin nel cast di La Casa di Carta 3 stagione è stato interrogato il regista, che non ha voluto smentire la presunta indiscrezione. Semmai, ha avallato l’ipotesi della partecipazione di Darin allo show, dal momento che li legherebbe anche una certa amicizia. Sono senz’altro confermati, salvo sorprese dell’ultimo minuto:

  • Ursula Corbero (Tokyo)
  • Alvaro Morte (Professore)
  • Itziar Ituno (Raquel Murillo)
  • Miguel Herran (Rio)
  • Jaime Lorente (Denver)
  • Alba Flores (Nairobi)
  • Paco Tous (Mosca)
  • Pedro Alonso (Berlino)
  • Esther Acebo (Monica Gatzambide)
  • Darko Peric (Helsinki)

La Casa di Carta 3 stagione uscita nella sua interezza sarà ancora una volta su Netflix, che detiene i diritti di distribuzione internazionale della serie. Resta aggiornato sul tema consultando periodicamente questo contributo.

Quando esce La Casa di Carta 3 stagione? La data di uscita

Finalmente dopo mesi di trepidante attesa la domanda quando esce La Casa di Carta 3 stagione ha una risposta. Infatti il 1 aprile 2019, seppure possa sembrare un Pesce d’Aprile, Netflix Italia ha annunciato la data di uscita stabilita per la 3 stagione de La Casa di Carta. La serie tv debutterà sulla piattaforma streaming il 14 luglio 2019. Segnatevi la data e preparatevi alle nuove avventure del team di rapinatori capitanati da Il Professore.

Dove guardare La Casa di Carta 3 stagione in streaming?

I nuovi episodi de La Casa di Carta 3 stagione non saranno più trasmessi sul vecchio canale spagnola Antena 3, ma faranno il loro debutto direttamente sulla piattaforma streaming Netflix. Infatti sarà semplicissimo guardare la serie tv in streaming, senza dover attendere un lasso di tempo indefinito rispetto alla messa in onda in Spagna, in quanto la piattaforma di Netflix ha preso in mano le redini del progetto. I soli abbonati al servizio di streaming potranno gustarsi la 3 stagione de La Casa di Carta, ma per chi non è ancora iscritto Netflix offre un periodo di prova gratuita.

La terza stagione de La Casa di Carta è stata ordinata per un totale di 8 episodi. Al momento gli altri episodi delle precedenti due stagioni sono disponibili su Netflix, in caso il pubblico volesse buttarsi in un rewatch in vista dell’imminente uscita della nuova stagione.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.