Le ragazze del centralino 4 stagione uscita su Netflix, cast e streaming

Le ragazze del centralino 4 stagione uscita su Netflix, cast e streaming

Contenuti

Le ragazze del centralino 4 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia

Nel 2017 usciva la prima stagione de Las chicas del cable, in italiano Le ragazze del centralino. Lo show è stato il primo telefilm spagnolo ad essere stato ideato, prodotto e rilasciato da Netflix. Da allora il catalogo del colosso streaming ha dedicato spazio a moltissimi altri titoli spagnoli di cui prossimamente vedremo le nuove stagioni: La casa di carta, Elite e Alto Mare. Come il primo in elenco, anche Le ragazze del centralino vedranno il debutto dei nuovi episodi della serie nell’estate del 2019. Quando esce Le ragazze del centralino 4 stagione su Netflix? Di seguito troverete tutte le anticipazioni disponibili sulla data di uscita in Italia in streaming degli episodi, e il cast e la trama della stagione di Le ragazze del centralino 4.

La serie TV spagnola Las chicas del cable, in italiano Le ragazze del centralino, tornerà su Netflix il 9 agosto 2019. Ecco tutti i dettagli.

Le ragazze del centralino 4 Trailer

Il trailer de Le Ragazze del centralino 4 verrà probabilmente diffuso online da Netflix all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi. Non appena l’anteprima video sarà rilasciata non mancheremo di aggiornare l’articolo sia con il trailer sottotitolato in italiano sia con la versione doppiata.

Le ragazze del centralino 4 stagione Anticipazioni dal finale

Come finisce Las chicas del cable nell’ultimo episodio della sua terza stagione? Qual è l’interrogativo al quale tutti si aspettano una risposta nei nuovi episodi? Sebbene le anticipazioni sulla trama de Le ragazze del centralino 4 scarseggino, possiamo comunque dedurre dal finale del capitolo precedente il focus dei nuovi episodi. Tutti, infatti, si aspettano una risposta alla domanda: ne Le ragazze del centralino 4 Francisco muore? Se ricordate, infatti, nel finale de Las chicas del cable 3, non ci viene rivelato se Francisco è davvero morto nel tentativo di salvare Lidia e la sua bambina.

Le ragazze del centralino 4 stagione di cosa parla? Trama

Sebbene non sia stata rilasciata nessuna sinossi che possa rivelarci di cosa parla Le ragazze del centralino 4 stagione, qualche dettaglio sulla trama dei nuovi episodi lo troviamo nelle parole di Nadia de Santiago. L’attrice, nella serie Netflix, interpreta la giovane Marga, trovatasi all’interno di quello che è diventato un triangolo amoroso nella terza stagione de Las chicas del cable. In un’intervista con il sito spagnolo Diezminutos.es Nadia ha parlato dei nuovi episodi in uscita su Netflix de Le ragazze del centralino 4:

“Questa stagione è molto forte. […] Posso soltanto dire che tra le ragazze succederà qualcosa di molto significativo e che dovremo essere molto toste e positive. Marga non smetterà di sorprendere, soprattutto me.”

Le ragazze del centralino 4 Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast de Le ragazze del centralino 4? Come per la trama, anche le anticipazioni circa il cast dei nuovi episodi in uscita su Netflix ad agosto 2019, non sono molte. Non sappiamo, infatti, se vedremo l’entrata in scena di nuovi personaggi. Dunque per ora ci limiteremo a riportarvi l’elenco completo del cast principale de Las chicas del cable:

  • Blanca Suarez è Alba Romero, che all’inizio della serie finge di chiamarsi Lidia Aguilar e che per questo da molti personaggi è chiamata con quel nome;
  • Yon Gonzalez è Francisco Gòmez, personaggio di cui si teme la morte nella quarta stagione dopo il finale della terza;
  • Ana Fernandez Garcia è Carlota Garcia de Senillosa, la figlia di un generale dell’esercito che nel corso della serie ha una relazione con Miguel e Sara;
  • Nadia de Santiago, come già anticipato parlandovi della trama della serie è la nostra Marga Suarez;
  • Martino Rivas è Carlos Cifuentes, il figlio dei proprietari della Compagnia dei Telefoni di Madrid;
  • Ana Polvorosa è Sara Millàn, la responsabile delle telefoniste presso la compagnia e la compagna di Carlota;
  • Borja Luna è Miguel Pascual, l’ingegnere della Compagnia e anch’egli in una relazione con Carlota;
  • Nico Romero è Pablo Santos, l’impacciato contabile della Compagnia e fidanzato di Marga;
  • Angela Cremonte è Elisa Cifuentes de Gomez, l’instabile sorella di Carlos;
  • Concha Velasco è Dona Carmen de Cifuentes, la perfida madre di Carlos e Elisa;
  • Antonio Velazquez è l’ispettore Cristobal Cuevas Moreno;
  • Ernesto Alterio è Sebastian Uribe.

Brutte notizie sembrano arrivare dal sito spagnolo di Elconfidencial.com. Sembra che la stagione 4 de Le ragazze del centralino sarà l’ultima che vedrà la partecipazione di Maggie Civantos. Ovvero dell’attrice interprete della nostra Angeles. Non sappiamo ancora come uscirà di scena ma speriamo che la trama dei nuovi episodi possa regalarle un arco narrativo d’addio degno del suo personaggio.

Le ragazze del centralino 4 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi de Las chicas del cable di Netflix? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi riuscirete a trovare lo streaming de Le ragazze del centralino 4 stagione su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.