The A List serie TV uscita su Netflix, cast, trama e streaming

The A List serie TV uscita su Netflix, cast, trama e streaming

The A List serie TV quando esce su Netflix? Uscita in Italia

Il successo di Riverdale, serie di The CW di cui nell’autunno del 2019 esce la quarta stagione, ha dimostrato quanto i teen drama siano amati dal pubblico d’oggi. Per questo Netflix negli ultimi tempi sta proponendo sempre più titoli per ragazzi all’intero del suo catalogo: da 13 Reasons Why a Elite. Per non parlare poi del ritorno di Tre Metri Sopra il Cielo sotto forma di serie TV con Summertime. Oggi vi parliamo di The A List, il teen drama di BBC, che, secondo quanto riportato da Deadline, presto sbarcherà sulla piattaforma streaming. Quando esce la serie TV The A List su Netflix? Di seguito abbiamo raccolto tutte le anticipazioni disponibili sulla data di uscita in streaming su Netflix, il cast, la trama e il trailer della serie TV The A List.

Il titolo prodotto in origine da Lionsgate e Kindle Entertainment conta una prima stagione composta da 13 episodi rilasciati online sulla piattaforma digitale di BBC, iPlayer. Netflix si è, però, interessata alla serie TV e ha deciso di distribuire il titolo a livello globale, ad esclusione dell’Inghilterra. Dunque, al momento, rimaniamo in attesa dell’annuncio di una data di uscita in Italia di The A List.

The A List Trailer

Dato che lo show è già stata resa disponibile online in Inghilterra, disponiamo già di un trailer di The A List che potrà darvi qualche anticipazione sulla trama del titolo. Si tratta ovviamente del video in versione originale. Non appena Netflix pubblicherà un trailer sottotitolato o doppiato in italiano, aggiorneremo l’articolo.

The A List serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Di cosa parla The A List? Se avete visto il trailer vi sarete accorti che il teen drama sarà accompagnato da alcuni elementi soprannaturali. Andiamo a vedere insieme quali sono le anticipazioni sulla trama della serie TV The A List. Ecco la sinossi del titolo secondo quanto riportato da Deadline.

Gli episodi si concentrano sul personaggio di Mia, appena arrivata in questo apparentemente idilliaco campo estivo dove si aspetta di diventare la prossima Queen Bee. Ben presto, però, la vacanza dei suoi sogni si trasforma in un disturbante incubo al centro del quale sembra esserci la misteriosa Amber.

Ecco la dichiarazione della produttrice di The A List, Anne Brogan, riguardo all’importanza dello show e alla sua distribuzione globale su Netflix:

“THe A List è un intenso ed estremamente coinvolgente teen drama per il pubblico di tutto il mondo. Dan e Nina hanno creato un mondo oscuro e irresistibile, portato in vita da incredibili performance da parte del giovane cast dello show. Siamo entusiasti del fatto che Netflix voglia far conoscere questo drama psicologico a un pubblico internazionale.”

The A List serie TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV The A List? I giovani interpreti dello show di Netflix non sono molto conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo. Il titolo di BBC sarà probabilmente il punto di svolta nella loro carriera, soprattutto ora che The A List sarà distribuita dal colosso streaming. Come già anticipato nel parlarvi della trama, Mia sarà la protagonista e nei suoi panni troviamo l’attrice Lisa Ambalavanar (Doctors). Ecco invece il resto degli attori e personaggi del cast principale di The A List:

  • Ellie Duckles è Amber, colei che sembra essere la responsabile degli strani avvenimenti che avranno luogo nel corso degli episodi;
  • Rosie Dwyer è Alex;
  • Jacob Dudman, già visto nel ruolo di Giulio de Medici in I Medici, è Dev;
  • Cian Barry, apparso in precedenza nella serie Doctor Foster, è Dave;
  • Nneka Okoye è Mags;
  • Michael Ward è Brendan;
  • Jack Kane è Zac;
  • Georgina Sadler è Petal;
  • Benjamin Nugent è Harry;

The A List serie TV streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi di The A List? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della prima stagione riuscirete a trovare lo streaming della serie TV The A List su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: