Tredici 3 stagione

TREDICI 3 stagione si fa! Tutte le news su 13 Reasons Why 3

Contenuti

TREDICI 3 stagione si fa! Trama e anticipazioni sul terzo capitolo della serie Netflix con Dylan Minnette

Dopo il binge-watching della seconda stagione, i fan che che avevano consumato i nuovi episodi in pochissimo tempo devono prepararsi: 13 Reasons Why 3 stagione si fa! La serie TV, di produzione originale ed esclusiva della piattaforma di streaming Netflix, è stata pubblicata per la prima volta il 31 marzo 2017. Mentre l’uscita della stagione 2 è avvenuta a maggio 2018, proprio a distanza di un anno dalla conferma di una nuova tranche di episodi.

Brian Yorkey, che ha dato vita alla serie ispirata però all’omonimo romanzo di Jay Asher, è già andato incontro una volta alla volontà di Netflix. Dopo l’emissione della prima stagione, infatti, l’enorme numero di polemiche suscitate dalla vicenda di Hannah Baker inasprì il dibattito sulla continuazione dello show. Da una parte c’era la riluttanza dei fan del libro e di quanti avevano trovato disturbante la rappresentazione del suicidio televisivo. Dall’altra c’erano però gli interessi della piattaforma, consapevole di aver dato vita ad un remunerativo fenomeno mediatico.

Ma quali sono le anticipazioni riguardo la trama di 13 Reasons Why 3 stagione? Al momento non si ha alcuna informazione al riguardo, e per sapere di cosa parla Tredici 3 stagione, non si può fare altro che rispolverare il season finale della seconda stagione. Clay ha detto addio al fantasma di Hannah che lo ha perseguitato tutta la stagione passata, e la sua famiglia ha deciso di adottare Justin Foley. Il ragazzo ha baciato la sua ex Jessica, da poco tornata insieme al suo ragazzo Alex. Mentre Bryce, a piede libero e in viaggio verso una nuova scuola, ha messo incinta un’indifesa Chloe. Non è chiaro se il ragazzo sappia o meno tutto ciò, ma sicuramente sarà una delle tematiche della terza stagione.

Ma il punto interrogativo più importante riguarda la sorte di Clay dopo che ha fermato Tyler dal compiere una terribile strage al ballo della scuola. Il protagonista infatti sventa il disastro, facendo scappare l’amico, ma rimanendo davanti alla scuola con in mano un fucile mentre la polizia sta arrivando. Cosa succederà a Clay?

Trailer

Arriva, infine, l’ultimo trailer da parte di Netflix per quanto riguarda 13 Reason Why 3.

Il 1 agosto, Netflix ha caricato sul proprio canale YouTube il trailer di 13 Reasons Why 3 stagione.

Quando esce 13 Reasons Why 3 stagione? Data di uscita

Una terza stagione di 13 Reasons Why è stata confermata da Netflix a giugno 2018 attraverso un breve video sulla pagina Twitter della serie. TREDICI 3 stagione si farà, ma arriverà sulla piattaforma di streaming soltanto nel 2019. Lo segnala infatti la combinazione dell’armadietto scolastico composta da una mano ignota. “Adesso cosa accadrà?”, si domanda la didascalia del video. Senz’altro non ci sarà Katherine Langford, che ha già dato l’addio alla sua Hannah Baker.

Con il rilascio del primo trailer ufficiale, si scopre che 13 Reasons Why 3 stagione debutta su Netflix a partire dal 23 agosto.

Cast, attori e personaggi

Dopo l’allontanamento di Katherine Langford dal cast originale, il cui personaggio di Hannah Baker avrebbe infatti già dato tutto quello che era in suo potere, ecco quali altri attori del cast torneranno in 13 Reasons Why 3 stagione.

  • Dylan Minnette è Clay Jensen;
  • Alisha Boe è Jessica Davis;
  • Brandon Flynn è Justin Foley;
  • Justin Prentice è Bryce Walker;
  • Miles Heizer è Alex Stendall;
  • Christian Navarro è Tony Padilla;
  • Ross Butler è Zack Dempsey;
  • Devin Druid è Tyler Down;
  • Amy Hargreaves è Lainie Jensen, mamma di Clay;
  • Kate Walsh è Olivia Baker, mamma di Hannah,
  • Derek Luke è Kevin Porter;
  • Brian d’Arcy James è Andy Baker, padre di Hannah;
  • Timothy Granaderos è Montogmery de la Cruz;
  • Brenda Strong è Nora Walker;
  • Steven Silver è Marcus Cole;
  • Tommy Dorfman è Ryan Shaver;
  • Ajiona Alexus è Sheri Holland;
  • Michele Selene Ang è Courtney Crimsen.

Tredici 3 stagione streaming episodi

Come tutti i prodotti originali Netflix, anche 13 Reasons Why 3 stagione ha debuttato sulla piattaforma streaming. Infatti non è difficile per gli abbonati al servizio vedere in streaming i 13 episodi ordinati per la terza stagione di Tredici. Seguendo il format delle due stagioni precedenti, il colosso streaming ha deciso infatti di mantenere lo stesso numero di episodi. Per tutti coloro che non fanno ancora uso di Netflix, purtroppo il sito non concede più un periodo di prova gratuita della durata di un mese, durante il quale era possibile visionare l’intero catalogo in streaming.

Se sei interessato a 13 Reasons Why, leggi anche: