Tredici 2 uscita 13 Reasons Why 2 quando esce

TREDICI 2 uscita – Il video annuncio su quando esce 13 Reasons Why 2

TREDICI 2 uscita: finalmente l’annuncio su quando esce 13 Reasons Why 2 stagione. Netflix conferma l’uscita per il 18 maggio 2018.

Con un video pubblicato in sordina, a pochi passi dal calar della notte, Netflix annuncia finalmente l’uscita di Tredici 2. Sul tema ‘TREDICI 2 uscita’, i fan di 13 Reasons Why si interrogavano ormai da parecchi mesi. Alcuni avevano ipotizzato che il termine di pubblicazione fosse stato posticipato a causa della necessità di rigirare alcune scene. Le riprese erano state più volte interrotte per via dei disastrosi incendi divampati nei mesi scorsi in California. La produzione, inoltre, aveva persino subito l’onta di un’accusa di molestie emersa attraverso un sindacato per autori e illustratori contro Jay Asher, romanziere di Tredici.

Ora però sappiamo 13 Reasons Why 2 stagione quando esce. La data di uscita è stata infatti fissata al 18 maggio 2018, con un video che anticipa ben poco sul suo contenuto. L’unica frase veramente significativa, tra le tante immagini dei personaggi principali che fanno la loro ricomparsa tra tante polaroid, è che “le cassette erano solo l’inizio”.

Tredici 2 uscita: tutte le anticipazioni

Da quel che sappiamo attraverso le anticipazioni, Tredici 2 racconterà le conseguenze della morte di Hannah Baker, dal processo che ne è conseguito alla vita degli studenti, tramite diversi punti di vista. Non sarà più infatti Hannah la sola a raccontare il suo sentire. Secondo Katherine Langford, infatti, il personaggio della Baker interagirà molto diversamente da quanto siamo stati abituati a vedere. Con lei non ci sarà più Clay, che potrebbe nutrite interesse per un’altra ragazza. Ma soprattutto, a fare da sfondo alle vicende dei vari Tony, Justin, Jessica e gli altri, ci sarà una cittadina profondamente cambiata dalla perdita di Hannah.

Olivia Baker e il marito porteranno infatti avanti la propria battaglia contro coloro che hanno contribuito all’estremo gesto della figlia. E chissà che il liceo non debba vedersela persino con l’arsenale dell’instabile Tyler.

Con l’uscita di Tredici 2 stagione al 18 maggio 2018, vedremo il ritorno degli attori che l’anno scorso hanno conquistato il pubblico e i social. Katherine Langford torna nei panni di Hannah, mentre Dylan Minnette sarà di nuovo Clay Jensen. Accanto a loro anche Christian Navarro, Brandon Flynn (ormai noto per la sua relazione col cantante Sam Smith), Ross Butler ex volto di Riverdale e Kate Walsh di Grey’s Anatomy.

La stagione 2 di Tredici sarà ugualmente composta di tredici episodi come la prima, e la regia del primissimo episodio è firmata da Greg Araki, già regista di Riverdale. Secondo altre news, sembrerebbe che ciascun episodio sarà seguito da un dibattito socio-psicologico con esperti e parte del cast tra gli ospiti.

Appuntamento, dunque, al 18 maggio prossimo!

 

Potrebbero interessarti anche:

TREDICI 2 raddoppia: Netflix pensa ad un 13 Reasons Why 2 aftershow

CHI HA BACIATO CHI: ricordi tutti i baci che ha dato Hannah in 13 Reasons Why?

L’autore di 13 Reasons Why Jay Asher accusato di molestie