13 Reasons Why 2 aftershow

TREDICI 2 raddoppia: Netflix pensa ad un 13 Reasons Why 2 aftershow

313 Reasons Why 2 aftershow – Netflix raddoppia TREDICI 2 con uno speciale di mezz’ora a conclusione di ciascun nuovo episodio della seconda stagione.

13 Reasons Why 2 aftershow: Hannah e Clay raddoppiano nella seconda stagione

Nonostante manchi ancora una data di uscita di 13 Reasons Why, Netflix ha annunciato che la stagione 2 di TREDICI sarà pubblicata con il corollario di un aftershow. Era già accaduto lo scorso anno – almeno in America – che la serie fosse corredata di un talk show esplicativo.

In ragione delle polemiche suscitate dall’emissione degli episodi, tra genitori preoccupati della rappresentazione del suicidio adolescenziale e giovani ai limiti dell’esaltazione, la piattaforma pianificò un Beyond the Reasons.

Quest’anno sono state le molestie nell’ambito televisivo ad aver gettato benzina sul fuoco. Gli attori della serie hanno dovuto frequentare corsi sulla gestione psicologica di molestie e abusi sul lavoro. Ma non solo, perché l’autore stesso del libro dal quale è tratta la serie è stato additato come ex molestatore.

13 Reasons Why ha già affrontato il problema delle molestie, ma nei nuovi episodi ne discuterà senz’altro le conseguenze psichiche delle vittime. Per meglio occuparsi della questione, tuttavia, Netflix ha pensato di raddoppiare TREDICI 2 ampliandolo con una mezz’ora in più di talk.

Come si articolerà allora il 13 Reasons Why 2 aftershow? Ne scopriamo insieme tutti i dettagli.

Indietro