TREDICI 3 Hannah Baker ci sarà

TREDICI 3: Hannah Baker ci sarà? Parla il creatore di 13 Reasons Why

3In TREDICI 3 Hannah Baker ci sarà? Tutte le anticipazioni sulla nuova stagione di 13 Reasons Why dal creatore. News sul personaggio interpretato da Katherine Langford.

Mentre gran parte del pubblico è ancora alle prese con la visione dei nuovi episodi di 13 Reasons Why 2, molti si domandano già se in TREDICI 3 Hannah Baker ci sarà. Uno dei timori dei fan nell’eventualità di un rinnovo per una stagione 3 della serie Netflix è proprio questo. Il personaggio di Hannah è stato infatti il perno su cui hanno ruotato sia le vicende della prima stagione che quelle della seconda. Nonostante il suo suicidio, Katherine Langford ha continuato ad apparire nello show attraverso gli occhi di Clay Jensen. Ma non solo, perché la stagione 2 ha fornito tredici nuovi punti di vista sulla ragazza, finora dipinta con una personalità dai tratti incompleti.

Ora che invece ne abbiamo una visione globale, l’unico ostacolo perché la ragazza trovi pace dalle faccende lasciate in sospeso nel mondo dei vivi, è che Clay accetti veramente la sua morte. Il ragazzo continua infatti ad immaginarla intorno a sé non essendosi ancora rassegnato ad averla persa. Ma soprattutto ad averla vista prendere una strada senza ritorno anche per certa sua noncuranza.

L’intero arco della seconda stagione è d’altronde servito per mettere alcuni punti fermi nella vicenda del suicidio di Hannah. Il lungo e straziante processo che ha rievocato ancora le ragioni del suo gesto è servito a far luce su certe ombre della sua quotidianità, e a svelare l’accurata selezione delle informazioni fornite nelle cassette. Cos’altro potrebbe a questo punto smascherarsi della sua vita? Il rischio sarebbe di esporre il suo ormai iconico personaggio a forzature che lo snaturerebbero, e di conseguenza che il pubblico bocci qualunque altro espediente per mantenere la Langford nello show finendo per consumare Hannah.

Vediamo perciò cosa ne pensa il creatore della serie…

Indietro