Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
TREDICI 3 Hannah Baker ci sarà

News e anticipazioni

TREDICI 3: Hannah Baker ci sarà? Parla il creatore di 13 Reasons Why

Niccolo Maggesi | 23 Maggio 2018

13 Reasons Why Tredici

Brian Yorkey sul ritorno di Hannah Baker in TREDICI 3 Per fortuna, qualche rassicurazione sul tema se in TREDICI 3 […]

Brian Yorkey sul ritorno di Hannah Baker in TREDICI 3

Per fortuna, qualche rassicurazione sul tema se in TREDICI 3 Hannah Baker ci sarà l’ha fornita il creatore di 13 Reasons Why, Brian Yorkey. L’autore della serie TV ha spiegato a EW che sì, secondo i suoi piani Hannah Baker torna in TREDICI 3, ma la sua presenza avrà contorni sbiaditi, com’è giusto che sia.

“Se la storia continuerà, e sicuramente ci sono un sacco di cose da sapere su parecchi di questi personaggi, allora i riflettori non saranno più concentrati su Hannah Baker”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ciononostante, il nome di Hannah echeggerà ancora nella vita dei protagonisti. Specie di coloro che, nonostante la morte della giovane, non riescono a superarne la perdita. La stagione 3 di 13 Reasons Why potrebbe perciò essere orientata sul tema della rielaborazione del lutto. In primis quello di Clay, ma nondimeno dei genitori di Hannah e di tutti gli amici della ragazza.

“Se avremo una terza stagione, la perdita di Hannah continuerà ad essere l’evento traumatico scatenante per questo gruppo di ragazzi e genitori. Sarà sempre parte della storia. ma non prevedo un’enorme e continua presenza di Hannah, perché penso che ci sia stato bisogno di lei per terminare il racconto del punto di vista di ognuno, e perché Clay giungesse al punto di dire ‘Ti amo e ti lascio andare'”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In ogni caso, Netflix non ha ancora comunicato il rinnovo della serie. E benché per quell’eventualità siano già stati presi accordi tra la produzione e le location, l’ultima parola spetta alla piattaforma. L’anno scorso, TREDICI fu rinnovato a distanza di due mesi dalla pubblicazione. Cosa accadrà quest’anno?

< Indietro Successivo >