13 Reasons Why 2 episodi

13 Reasons Why 2: i titoli degli episodi svelano altri dettagli sulla trama

313 Reasons Why 2 episodi: i titoli dei nuovi episodi in streaming su Netflix. La stagione 2 di TREDICI e le sue anticipazioni sulla trama.

13 Reasons Why 2 episodi in streaming su Netflix: i titoli svelano altri segreti

A poche ore dalla pubblicazione degli episodi di 13 Reasons Why 2 in streaming su Netflix, la piattaforma ha svelato i loro titoli. I tredici nuovi capitoli della storia che vede ancora una volta protagonista Hannah Baker seguiranno lo svolgersi di un processo e il riaffiorare di un terribile segreto. La Liberty High School nasconde infatti da tempo retroscena completamente inaspettati che riguardano la vita degli studenti. Ed essi trascendono quanto accaduto ad Hannah, poiché coinvolgono l’intero gruppo di cheerleader e probabilmente qualche altro membro dell’istituto.

Come sappiamo da altre anticipazioni, quest’anno il racconto sarà portato avanti da più voci narranti, e Hannah comparirà nella storia sotto forma di spettro. La ragazza apparirà infatti a Clay, il giovane di cui era innamorata, come già accaduto nella stagione 1. Stavolta, però, la sua immagine sarà molto più presente, e lo resterà finché Clay non avrà fatto pace con se stesso. A metterlo in difficoltà, naturalmente, il processo che vede inquisito Bryce Walker, denunciato dalla signora Baker insieme alla scuola.

Ma perché il liceo ha provato ad insabbiare i fatti accaduti ad Hannah Baker e Jessica Davis? E perché dietro l’imperdonabile misfatto di Bryce sembra esserci anche qualcun altro? Vediamo quali altre anticipazioni in più possiamo cogliere sulla trama di 13 Reasons Why 2 grazie ai titoli dei singoli episodi.

Indietro