Tredici 2 Alex e Jessica

TREDICI 2: Alex e Jessica stanno insieme nel nuovo trailer

4In TREDICI 2 Alex e Jessica stanno insieme? Il nuovo trailer con un triangolo amoroso, la nuova relazione di Tony e il ritorno “stile Ghost” di Hannah.

Netflix ha intenzione di farci restare in tensione fino al 18 maggio 2018, quando finalmente uscirà la stagione 2 di TREDICI. La nota serie TV incentrata sulle ragioni del suicidio di Hannah Baker tornerà dopo più di un anno di attesa, tra polemiche e scandali. La seconda parte dello show, che consisterà in altri 13 episodi, avrà una struttura per certi versi simile alla precedente. Al posto delle musicassette, tuttavia, un altro simbolo nostalgico degli anni Ottanta e Novanta: le polaroid. Su di esse, qualcuno minaccerà i protagonisti di rivelare altri segreti, o di vendicarsi di loro se li riveleranno. I fan però sono attualmente sotto choc a causa dell’emissione di un nuovo trailer, nel quale in TREDICI 2 Alex e Jessica starebbero insieme.

In vista dell’uscita di TREDICI 2 e soprattutto del nuovo singolo di Selena Gomez (produttrice della serie) che ne farà da colonna sonora, Netflix ha realizzato un altro potpourri di immagini inedite. Tra queste, quelle che più colpiscono riguardano Alex, che si credeva in fin di vita alla fine della stagione 1, Tony e il ritorno di Hannah.

Vediamole insieme…

Indietro