Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tredici 2 Alex Stendall

News e anticipazioni

13 Reasons Why 2: rivelato il destino di Alex nella seconda stagione di TREDICI

Simone Carbone | 8 Maggio 2018

13 Reasons Why Tredici

Netflix svela il destino dei Alex Standall in Tredici 2 ALEX È VIVO IN TREDICI 2? NETFLIX SVELA L’ARCANO – È […]

Netflix svela il destino dei Alex Standall in Tredici 2

ALEX È VIVO IN TREDICI 2? NETFLIX SVELA L’ARCANO – È passato più di un anno da quando la prima stagione di 13 Reasons Why è stata rilasciata e ora manca poco all’arrivo della seconda. Durante i tredici episodi che l’hanno composta, abbiamo scoperto i retroscena del sucidio della giovane Hannah Baker e che cosa è accaduto a chi la ragazza aveva individuato come responsabile.

Tutte le persone che hanno gravitato attorno alla ragazza hanno avuto modo di scoprire il loro coinvolgimento nella storia della giovane e hanno tentato di svincolarsi dalle conseguenze. Mentre Clay (Dylan Minnette) ha cercato di risolvere la questione registrando il lato B dell’ultima cassetta con la confessione dello stupro di Hannah da parte di Bryce Walker, un altro ragazzo ha tentato di farla finita.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stiamo parlando di Alex Standall, interpretato dal giovane Miles Hazier. Nell’ultimo episodio, infatti, abbiamo scoperto che Alex aveva tentato il suicidio e tutti si sono chiesti come sarebbe finita per il ragazzo.

Netflix ha deciso di rispondere a una delle domande più scottanti sulla serie e l’ha fatto in modo estremamente originale. Ecco cos’è successo ad Alex.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >