Tredici 3 katherine langford

TREDICI 3, Katherine Langford non ci sarà: l’addio ufficiale ad Hannah Baker

4Nel caso di un rinnovo, in TREDICI 3 Katherine Langford non ci sarà. L’attrice conferma l’addio ad Hannah Baker su Instagram.

Proprio pochi giorni fa Katherine Langford aveva spiegato alla stampa di non essere stata preparata con anticipo ad un addio nei confronti di Hannah Baker. Il suo personaggio, che ha costituito il perno delle due stagioni di 13 Reasons Why, non dovrebbe però tornare per una stagione 3. In TREDICI 3 Katherine Langford non ci sarà. Subito dopo l’intervista di EW nella quale spiegava di essere molto affezionata al ruolo finora ricoperto, e in cui diceva che ancora una volta la serie l’aveva messa alla prova come attrice, la Langford ha confermato su Instagram l’addio ad Hannah.

Condividendo un’immagine che ricorda l’armadietto commemorativo della stagione 1, l’attrice ha usato le parole di Clay per salutare per sempre il suo personaggio. Ricordando che TREDICI è stato il suo primo vero lavoro e ringraziando la produzione che l’ha scelta, ha annunciato di avere tanti altri progetti in cantiere. In questo senso, ha dunque messo a tacere le voci ancora incerte di una sua presenza nella potenziale stagione 3.

Ma leggiamo tutte le sue parole…

Indietro