Alto Mare 2 stagione quando esce su Netflix in Italia? Uscita, cast, attori, trama, anticipazioni, streaming e dove vedere gli episodi

Alto Mare 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita, cast e streaming

Contenuti

Alto Mare 2 stagione si farà: la serie è stata rinnovata da Netflix

La prima stagione della nuova serie TV spagnola di Netflix, in inglese conosciuta con il nome di High Seas, è sbarcata sulla piattaforma streaming il 24 maggio conquistando gli utenti. Nell’arrivare al finale la prima cosa che ci si chiede è se e quando tornerà la serie. Ebbene abbiamo buone notizie per voi. La stagione 2 di Alto Mare si farà. Non perché la serie TV è stata rinnovata da Netflix, ma perché fin da subito il titolo era stato concepito come un’opera composta da sedici episodi della durata di 50 minuti ciascuno. A riportare la notizia è il sito spagnolo Bluper, il quale all’interno di un suo articolo spiega come i primi otto episodi furono annunciati e i restanti considerati parte di una seconda stagione. All’incirca com’è successo per Elite, la cui terza stagione è stata girata insieme al secondo capitolo della storia.

Tutto ciò si traduce in una realizzazione che ipotizziamo sarà tempestiva dei nuovi episodi. Cerchiamo di capire insieme cosa aspettarsi dalla stagione 2 di Alto Mare: la data di uscita su Netflix, gli attori e i nuovi personaggi del cast e dove vedere la serie in streaming quando esce.

Alto Mare 2 stagione quando esce su Netflix? Qual è la data di uscita in Italia dei nuovi episodi di Alto Mare?

Quanto dovremo aspettare prima di vedere i nuovi episodi di Alto Mare in streaming su Netflix? Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo, le altre otto puntate sono già stata ordinate. Non solo, un portavoce di Netflix ha rivelato che le riprese dei nuovi episodi della seconda stagione sono già iniziate a marzo. Dunque quando esce la stagione 2 di Alto Mare? Qual è la data di uscita in Italia dei nuovi episodi? Consideriamo le tempistiche di uscita del primo capitolo della storia. I primi otto episodi di Alto Mare sono stati rilasciati su Netflix all’incirca sei mesi dopo l’inizio delle riprese. Per questo si spera che che la data di uscita della stagione 2 di Alto Mare venga fissata per ottobre o novembre di quest’anno.

Anticipazioni dal finale

Per poter capire di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Alto Mare è necessario rinfrescarsi la memoria e ricordare quali sono stati gli avvenimenti protagonisti dell’ultima puntata del primo capitolo. Quali sono le ultime anticipazioni sulla stagione 2 di Alto Mare dal finale della prima stagione? Come finisce High Seas? Ecco un breve riassunto dell’ultimo episodio che vi chiarirà le idee sul futuro della serie.

Nel finale della prima stagione di Alto Mare vediamo Carolina interrompere il matrimonio e informare i presenti che suo padre è il colpevole. L’uomo viene subito arrestato ma solo temporaneamente perché pochi momenti dopo riesce a scappare e uccide il fratello, lo zio Pedro. Nel frattempo la nave riceve una richiesta di aiuto da parte di un’altra imbarcazione. Nicolas per un attimo riflette sul da farsi ma infine decide di soccorrerli. Sulla scialuppa scopriamo un gruppetto di persone tutte avvolte in delle coperte mentre la scena si conclude con l’inquadratura di un misterioso simbolo.

Alto Mare 2 stagione di cosa parla? Trama

Ancora non ci sono ancitipazioni ufficiali sui nuovi episodi della serie ma possiamo comunque cerca di capire di cosa parla la stagione 2 di Alto Mare grazie al finale. Quale sarà la trama della seconda stagione? Dopo il finale siamo tutti curiosi di scoprire chi siano i passeggeri della scialuppa e cosa significhi quel misterioso simbolo apparso nell’ultima inquadratura dell’episodio. Con moltà probabilità avrà a che fare con il padre di Carolina e Eva. Una cosa è sicura, la trama di Alto Mare 2 si preannuncia piena di tensione e misteri tanto quanto la prima.

Cast, attori e personaggi della serie

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della stagione 2 di Alto Mare? A ritornare nei panni di Nicolas Salas, Carolina e Eva Villanueva, saranno gli interpreti Jon Kortajarena, Alejandra Onieva e Ivana Boquero. Non solo, sembra che al cast della seconda stagione si aggiungeranno dei nuovi volti. Le new entry di High Seas 2 saranno:

  • Claudia Traisac nel ruolo di Casandra;
  • Antonio Reyes nei panni di Erich;
  • Chiqui Delgando sarà Teresa;
  • Pepe Barroso interpreterà Juliàn.

Alto Mare 2 streaming, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix High Seas? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita dei nuovi episodi cercherete su GoogleAlto Mare 2 stagione streaming” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.