aggretsuko 3 stagione

Aggretsuko 3 stagione: uscita, trama e streaming su Netflix

Contenuti

Aggretsuko 3 stagione si fa! La serie animata è stata rinnovata da Netflix

La dolce panda rossa metallara è pronta a fare il suo ritorno dato che Aggretsuko 3 stagione si fa. La notizia del rinnovo è stata svelata durante la Taipei Comic Exhibition, come riporta Anime News Network, evento che ha visto il regista della serie dichiarare la sua volontà di procedere con nuovi episodi. Rareko, il regista, ha dichiarato di aver già inserito tutto quello che voleva nelle prime due stagioni, pertanto non sa ancora quale sarà la trama dei nuovi episodi. Visto il successo riscosso dalla divertente e veloce serie animata con protagonista il personaggio della Sanrio, era inevitabile un rinnovo.

Di cosa parla Aggretsuko 3 stagione? Trama e anticipazioni

Al momento sono ancora scarse le anticipazioni sulla trama, per cui è ancora presto stabilire di cosa parla Aggretsuko 3 stagione. Senza ombra di dubbio rivedremo la promettente Retsuko alle prese con un lavoro straziante, sotto un capo tiranno, ma affiancata da colleghi che le vogliono bene. Rivedremo ancora anche il personaggio della madre, che assilla la ragazza per trovare uno sposo. Infatti Retsuko ha posto fine alla sua relazione con Tadano, con il quale voleva sposarsi ma il suo sentimento non era ricambiato. Non resta aspettare l’arrivo di Aggretsuko 3 stagione per scoprire se la storia tra Retsuko e Haida prenderà finalmente il via.

Doppiatori e personaggi

Essendo una serie animata, Aggretsuko non è composta da un cast di attori in carne ed ossa, ma da un team di ottimi doppiatori, sia per quanto riguarda la lingua originale, che per l’italiano. Scopriamo subito i nomi del cast e tutte le informazioni sui personaggi che interpretano in Aggretsuko 3 stagione.

  • Retsuko è doppiata da Kaolip in giapponese e da Iolanda Granato in italiano;
  • Direttore Ton, doppiato da Souta Arai e da Matteo Brusamonti, è il direttore del dipartimento contabilità, ha le sembianze di un maiale;
  • Fenneko, doppiata da Rina Inoue e Jenny De Cesarei, è una fennec collega di Retsuko;
  • Haida, doppiato da Shingo Kato e da Alessandro Germano, è una iena macchiata collega di Aggretsuko: l’uomo è innamorato di Retsuko;
  • Direttrice Gori, doppiata da Maki Tsuruta, è una gorilla che lavora come direttrice marketing;
  • Signorina Washimi, doppiata da Komegumi Koiwasaki e Chiara Francese, è un uccello segretaria del presidente dell’azienda;
  • Tsubone, Maki Tsuruta e Martina Thovez, è un drago di komodo superiore di Retsuko;
  • Kabae, doppiata da Yuki Takahashi e Lorella De Luca, è un ippopotamo collega di Retsuko;
  • Tsunoda è una cerbiatta con un forte senso della moda, collega di Retsuko;
  • Komiya, doppiato da Todd Haberkorn, è un suricate e braccio destro del direttore Ton;
  • Resasuke, doppiato da Shingo Kato, è un panda rosso ex-fidanzato di Retsuko.

Quando esce Aggretsuko 3 stagione? Data di uscita

Per chi si fosse appassionato della storia della metallara panda rossa Retsuko, purtroppo non si hanno informazioni circa quando esce la 3 stagione di Aggretsuko. Infatti la data di uscita dei nuovi episodi della serie animata giapponese non è ancora stata annunciata. Probabilmente si parlerà di un debutto tra la primavera e l’estate del 2020, dato che le prime stagioni hanno debuttato in aprile e in giugno.

Trailer e video

Ancora nessun trailer di Aggretsuko 3 stagione è stato diffuso. Non appena Netflix pubblicherà un primo video, vi aggiorneremo.

Streaming episodi su Netflix di Aggretsuko 3 stagione

Dove vedere Aggretsuko 3 stagione in streaming? In quanto originale Netflix, la serie tv animata Aggratsuko è disponibile alla visione in streaming in esclusiva sulla piattaforma dedicata. La prima stagione, composta da 10 episodi, ha fatto il suo debutto su Netflix nel corso del 2018 e lo stesso vale per la seconda, uscita nel 2019. Con tutta probabilità anche la 3 stagione sarà divisa in 10 episodi della durata di 15 minuti l’uno.

Tuttavia il servizio è disponibile ai soli abbonati che potranno gustarsi la pellicola comodamente da computer, tablet, smartphone, grazie alla comoda app o collegando Netflix a un televisore. Per chi ancora non è iscritto al servizio streaming, Netflix non offre più un periodo di prova gratuito. Quindi l’utente potrà visualizzare i contenuti solo sottoscrivendo l’abbonamento, libero da ogni tipo di contratto, il cui prezzo varia in base alla qualità video e al numero di schermi utilizzabili in contemporanea.

Se quindi dopo la data di uscita si cercherà su Google Aggretsuko 3 stagione streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Netflix. Bisogna comunque sottolineare che il doppiaggio in italiano sarà disponibile anche se la lingua originale è il giapponese.

CiakGeneration © riproduzione riservata.