Elite 4 si farà stagione anticipazioni cast uscita streaming

ELITE 4 stagione si farà: anticipazioni, cast, uscita e streaming

Elite avrà una stagione 4: anticipazioni nuovo cast, streaming e data di uscita dei prossimi episodi. Netflix trasforma la serie in un brand

Elite avrà una stagione 4: tutte le anticipazioni sul nuovo cast, lo streaming e la data di uscita dei prossimi episodi. Netflix trasforma la serie in un brand.

A pochi giorni dalla pubblicazione dei nuovi episodi, i fan di Elite erano già impazienti di sapere se la stagione 4 della serie Netflix avrebbe visto la luce. Ebbene, la piattaforma aveva già rinnovato lo show, anche se l’ufficialità è arrivata solo in un secondo momento attraverso un video girato dal cast della serie direttamente da casa, a causa della quarantena da Coronavirus nel maggio 2020. Netflix ha diramato il video su tutti i suoi canali social, provocando il dilagante entusiasmo dei fan di tutto il mondo. A riportare la notizia anche le principali testate internazionali che si occupano di cinema e TV.

Nel video, che trovate qui sopra, i protagonisti della serie annunciano di aver già ricevuto le sceneggiature dei prossimi episodi.

“Voglio dirvi che abbiamo ricevuto i copioni della stagione 4,” ha detto Michael Bernardeau. “Farete bene a prepararvi, perché sarà una roba intensa”, ha aggiunto invece Aron Piper.

Indirettamente, i due hanno quindi confermato insieme a Claudia Salas, Georgina Amoros, Itzan Escamillas e Omar Ayuso che saranno loro i membri del cast originale a dar vita alle nuove storie.

L’intenzione sarebbe quella di trasformare Elite in un brand, consentendogli di proseguire senza il cast originale. Considerato il successo internazionale della serie creata da Carlos Montero e Darío Madrona, il servizio di streaming non vuole rinunciare alle storie che orbitano intorno al Liceo di Las Encinas. Ma gli attuali protagonisti sono troppo cresciuti per restare tra i banchi di scuola. Così, come avete visto, dalla prossima stagione molti verranno sostituiti. Ecco tutte le anticipazioni che possiamo darvi su cast, streaming e data di uscita di Elite 4.

Elite 4 anticipazioni e trama: tutti gli spoiler

Non si sa ancora nulla sulla trama della stagione 4 di Elite, e diversamente dai casi precedenti è anche più difficile trarre anticipazioni dagli ultimi eventi della serie. L’unica indiscrezione finora circolata in merito ai prossimi episodi è che i personaggi originali lasceranno spazio a nuovi protagonisti. Ciò posto, è verosimile che pochi o nessuno degli attori storici rientrerà nel cast.

Nei limiti delle ipotesi, si presuppone che l’azione resti ambientata a Madrid e presso il Liceo di Las Encinas, che vedremo arricchirsi di nuovi volti e nuove storie, anche d’amore. Nella terza stagione, i legami fra i personaggi si sono rimescolati come al solito, aprendosi a relazioni inedite, sfoghi drammatici e qualche lieto fine.

Ma la trama di Elite 4 sarà disponibile soltanto a ridosso della nuova stagione, o comincerà a delinearsi con l’inizio delle riprese. La stampa spagnola ha da sempre gli occhi puntati sulla serie Netflix, perciò è probabile che presto ne sapremo di più.

Cast: nuovi attori e personaggi

Ma veniamo ora al punto più interessante sulla stagione 4 di Elite, vale a dire il nuovo cast. Grazie agli attori resi celebri dallo show abbiamo alcune conferme dell’imminente arrivo di nuovi interpreti e personaggi.

Fra le prime ad essersi espressa in tal senso c’è stata Ester Expósito, che dà il volto a Carla. L’attrice ha lasciato semplicemente intendere che per il suo e gli altri personaggi, la terza stagione sarebbe stata l’ultima. Le ha fatto eco in questo anche Georgina Amorós alias Cayetana, secondo la quale La terza è una stagione in cui un ciclo viene completato. Un altro avrà inizio”. Infine, Alvaró Rico ha confermato: “È il finale definitivo sull’evoluzione dei personaggi”.

Del gruppo di attori originale rientreranno tra i protagonisti delle nuove storie: Michael Bernardeau (Guzman), Aron Piper (Ander), Georgina Amoros (Cayetana), Claudia Salas (Rebeca), Itzan Escamillas (Samuel), Omar Ayuso (Omar). Lasciano invece la serie, come previsto: Mina El Hammani (Nadia), Danna Paola (Lu), Alvaro Rico (Polo), Jorge Lopez (Valerio), Ester Exposito (Carla). Ma chi prenderà il loro posto, mantenendo Elite quella serie ormai cult a cui Netflix sembra essere molto affezionata?

Quattro sono i nomi rivelati, i cui personaggi, però, restano ancora un mistero:

  • Carla Diaz
  • Manu Rios
  • Martina Cariddi
  • Diego Martín

Elite 4 streaming: dove vedere la serie

Anche Elite 4 si potrà vedere in streaming solo su Netflix. La produzione è infatti un originale della piattaforma, e a meno di anteprime gratuite (come fu il caso della Casa di Carta 3) o di altri eventi del genere, gli episodi arriveranno esclusivamente sulla piattaforma. Come di consueto saranno caricati tutti in un’unica volta, concedendo agli spettatori l’opportunità di una maratona.

Per vedere la quarta stagione di Elite in streaming sarà necessario avere quindi un abbonamento a Netflix, che non prevede contratto ed ha abolito la prova gratuita per i nuovi iscritti. Il costo dell’iscrizione, che si può fare compilando l’apposito form sul sito ufficiale del servizio, varia dalla qualità dell’immagine e dal numero di schermi contemporaneamente connessi che si desidera.

Data di uscita: quando esce la quarta stagione

A questo punto ci si domanda quando esce la quarta stagione di Elite? Elite 4 potrebbe uscire nel 2021. Le riprese si sono concluse poco prima di Natale. Vi aggiorneremo su qualsiasi novità.

Nessun Articolo da visualizzare