La Casa di Carta 3 anteprima Milano

La Casa di Carta 3: anteprima gratis a Milano

Netflix organizza un’anteprima gratis dei primi due episodi della stagione 3 di La Casa di Carta a ingresso libero a Milano: tutti i dettagli.

Mentre a Madrid si è appena svolta l’anteprima nazionale della nuova stagione, anche l’Italia si mobilita ad accogliere i prossimi episodi di La Casa di Carta 3. Netflix ha infatti organizzato un evento speciale per accompagnare l’uscita della terza parte di una delle serie TV più amate degli ultimi anni. Tanto più che stavolta certune delle location sono state individuate dalla produzione proprio nel Bel Paese. La troupe era infatti a Firenze nel dicembre scorso per le riprese di alcune scene che hanno peraltro svelato il ritorno di Berlino. Ora il pubblico potrà godere dei primi due episodi della stagione 3 di La Casa di Carta con un’anteprima gratuita che si terrà a Milano. Quando? Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

La Casa di Carta 3 anteprima Italia: tutto sull’evento

L’appuntamento è fissato per le ore 21.30 di giovedì 18 luglio 2019, a meno di un giorno di distanza dalla pubblicazione degli episodi su Netflix. La location non è stata scelta a caso, ma in qualche modo ricorderà la Zecca di Madrid rapinata dalla banda di protagonisti. La proiezione dell’episodio 1 e 2 avrà infatti luogo in Piazza Affari a Milano.

I posti, come recita la descrizione dell’evento creato su Facebook, sono ad esaurimento e saranno offerti gadget a tema. Non è chiaro se saranno presenti anche alcuni degli attori del cast, ma è probabile che non mancheranno piccole star e influencer.

Netflix non ha mancato di presentare l’occasione in modo ironico e divertente, facendo appello al “bagaglio culturale” degli appassionati alla serie.

“Il 18 luglio la banda suonerà l’adunata, rispondete per assistere in anteprima assoluta a La casa di carta: Terza Parte. Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale… non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto”.

L’annuncio, diramato alla fine della mattinata sulle pagine social italiane della piattaforma, ha raccolto immediatamente un ampio consenso. Anche se c’è stato chi, ancora immerso nella maratona di Stranger Things 3, sembra psicologicamente lontano dal gettarsi in un’altra avventura del genere.

Sia come sia, consigliamo di presentarsi al luogo dell’appuntamento il prima possibile, per riuscire a godere al meglio dello spettacolo e, soprattutto, non restare a bocca asciutta!

CiakGeneration © riproduzione riservata.