andrew deluca

Grey’s Anatomy 16 – Andrew DeLuca sarà scagionato? Parla la showrunner

4Andrew DeLuca verrà scagionato in Grey’s Anatomy 16? La showrunner della serie Krista Vernoff parla del futuro del personaggio

La romantica scelta di Andrew DeLuca avrà ancora a lungo delle conseguenze. Nel corso del finale della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, il personaggio interpretato da Giacomo Gianniotti ha compiuto un gesto impulsivo che potrebbe rovinare per sempre la sua carriera.

Il medico ha infatti cercato di salvare la pelle della sua amata Meredith e si è preso tutte le colpe di una frode assicurativa. La Grey ha infatti sostituito il nome di una bambina con quello di sua figlia per accedere ad un’operazione urgente. Un’operazione a cui la piccola (di origine messicana) non avrebbe potuto accedere in quanto priva di un’assicurazione medica. Meredith ha istintivamente di cedere alla bimba la copertura medica di sua figlia Ellis.

L’escamotage è venuto però a galla e, per evitare che la Grey venisse coinvolta, DeLuca ha deciso di prendersi tutte le responsabilità. Andrew è stato perciò arrestato e stando alle parole della showrunner Krista Vernoff, avrà ancora a lungo tempo problemi con la giustizia.

Queste le sue parole…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.