alvaro rico

Alvaro Rico posta una foto che spoilera il finale di Elite 3 – i fan in rivolta

3Alvaro Rico ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto infuriare molti fan di Elite: “Ha spoilerato il finale della terza stagione”

Alvaro Rico l’ha fatta davvero grossa, a giudicare da quello che dicono molti fan di Elite. La terza stagione è disponibile su Netflix dallo scorso venerdì 13 marzo e, complice una quarantena forzata, è stata presa d’assalto dai tanti abbonati.

Tuttavia non tutti hanno ancora terminato la visione degli episodi e scoperto perciò chi è l’assassino di Polo. Se appartieni a questa seconda categoria, di consigliamo di non proseguire oltre con la lettura dell’articolo se non vuoi ricevere qualche indesiderato spoiler. Fan avvisato!

Come noto sin dal primissimo trailer apparso online, le sorti del personaggio di Alvaro Rico sono le peggiori. Durante la festa post-diploma a Las Encinas, Polo è stato infatti assassinato. L’intera stagione è stata perciò una vera e propria caccia al colpevole, un po’ come accadde nella prima annata con la morte di Marina. E nel corso dell’ultima puntata, chi ha provocato la fine di Polo è stato svelato.

Tuttavia l’attore non ha rispettato pienamente quella pratica non scritta del no spoiler. Rico ha infatti postato nelle scorse ore una foto che è stata presa di mira da alcuni fan, i quali hanno puntato il dito contro l’interprete accusandolo di aver spoilerato il colpo di scena finale.

Ecco il post al centro delle polemiche (NON ANDARE OLTRE SE NON VUOI SPOILER)

Indietro