Alvaro Rico posta una foto che spoilera il finale di Elite 3 – i fan in rivolta

2Alvaro Rico in foto insieme a Danna Paola – spoiler inconsapevole?

Alvaro Rico può essere davvero accusato di spoiler? All’attore di Elite va senz’altro data la colpa di aver pubblicato una foto fraintendibile a distanza di un solo giorno dall’uscita della terza stagione su Netflix. Nella giornata di sabato infatti Rico ha pubblicato sul suo profilo uno scatto in compagnia di Danna Paola, che nello show interpreta il ruolo Lu.

Visualizza questo post su Instagram

Ey Lu Que pasa @dannapaola

Un post condiviso da Álvaro Rico (@alvaroricoladera) in data:

Niente di strano, direbbero in molti, se non fosse che proprio Lucrecia è la “colpevole” della morte di Polo. E’ stata lei a conficcare al petto del ragazzo il collo di una bottiglia di champagne durante la festa. Una ferita grave che ha provocato indirettamente la fine di Polo.

Quest’ultimo infatti, a causa della ferita inferta, ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo dal secondo piano della discoteca. La scelta di Rico è stata perciò mal vista da diversi fan dello show, che hanno accusato l’attore di aver spoilerato il colpo di scena più grande. “Ho fatto tanto per evitare spoiler e poi tu pubblichi questa foto”, è solo uno dei tanti commenti che sono piovuti sotto il post Instagram di Alvaro.

Una foto che di per sé non vuol dire nulla, ma che però ha reso immediatamente sospettosi molti. E quel “Ehi Lu, che succede?” ha poi fatto il resto…

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui