Chi è Ester Exposito, Carla in Elite, ester exposito instagram, ester exposito è fidanzata

Chi è Ester Exposito, Carla in Elite: tutte le news

Chi è Ester Exposito, volto di Carla in Elite: tutte le news, la biografia, se è fidanzata, film e serie TV, Instagram e social network dell’attrice

CHI È ESTER EXPOSITO? Tra i membri femminili del cast di Elite, la nuova serie televisiva spagnola distribuita da Netflix a partire dal 5 ottobre 2018, c’è anche Ester Exposito, che interpreta la bellissima Carla in Elite. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice: biografia, film e serie TVse è fidanzata, come seguirla su Instagram e sui social network

Chi è Ester Exposito? La biografia dell’attrice di Elite

Fin da piccola, la giovane Ester Exposito sognava di diventare un’attrice e pare che il suo sogno si sia realizzato e continui a farlo. Diciottenne, la Exposito nasce nel duemila ed è la più giovane del cast. L’agenzia Lucia Del Rio Management che la rappresenta ci illumina sul suo lungo percorso di studio iniziato nel 2006.

In quell’anno, infatti, inizia a studiare danza classica, hip-hop e ballo funky, discipline che porterà avanti per quasi dieci anni. Il 2006 è anche l’anno dell’inizio dei suoi studi di teatro con Juan A. Bottaro, fino al 2012.

Dal 2014 al 2017 studia Interpretazione alla Primera Toma Coach, studio che proseguirà fino al 2012 all’Estudio de interpretacion Juan Codina.

Ester Exposito carriera teatro e premi

Il primo approccio alla recitazione nella carriera di Ester Exposito avviene a teatro: nel 2013 infatti fa parte del gruppo teatrale dello IES Fortuny di Madrid. In questa occasione vince il premio come miglior attrice non protagonista nel X Certamen de Teatro Escolar de la Comunidad de Madrid.

Nel 2014 partecipa a Mariana Pineda e fa da presentatrice all’evento Real Madrid-Microsoft.

Nel 2015 riceve ancora un altro premio come miglior attrice non protagonista nel Teatro Escolar per Woman in red. Tra questo e l’anno successivo si spende in Adolescer 2055 per la regia di Roberto Santiago, mentre il 2016 è l’anno di El show de Truman dove vince il premio come miglior attrice.

Ester Exposito Instagram e social network

Se volete seguire l’attrice, Ester Exposito utilizza solamente Instagram dove potrete trovarla con il nickname @ester_exposito. Se siete appassionati di Instagram Stories capitate nel profilo giusto, perché l’attrice ne pubblica moltissime, in particolare con gli altri membri del cast di Elite.

I suoi follower, poco meno di quarantamila prima del debutto dello show, sono circa 3,2 milioni.

Ester Exposito è fidanzata?

Non c’è una risposta ben chiara alla domanda “Ester Exposito è fidanzata” e per capire qualcosa in più dobbiamo sbirciare tra le sue foto di Instagram. Qui compaiono moltissimi scatti dove l’attrice posa da sola o con le sue amiche e alcuni che la vedono in compagnia del cast di Elite e in particolare con Alvaro Rico.

View this post on Instagram

🍓♥️

A post shared by Ester Expósito (@ester_exposito) on

In molti si sono chiesti se i due siano effettivamente una coppia così come Polo e Carla, i loro personaggi. Sembrerebbe di sì, ma ad oggi i due dovrebbero essersi lasciati.

Ester Exposito film e serie TV

Nonostante la sua giovane età, il curriculum di Ester Exposito è già piuttosto ricco, con alcune partecipazioni a film e serie TV che l’hanno vista come protagonista.

  • La mediadora, corto, 2015
  • Centro Medico, serie TV – 1 episodio, 2016
  • Che Dio ci perdoni, film, 2016
  • Estoy vivo, serie TV – 8 episodi, 2017
  • Vis a vis, serie TV – 2 episodi, 2016-2018
  • Cuando los angeles duermen, film, 2018
  • Tu hijo, film, 2018
  • Elite, serie TV – 8 episodi, 2018
  • La caza. Monteperdido, serie TV, 2019

Potrebbe interessarti anche

Chi è Alvaro Rico

Chi è Alvaro Rico, Polo in Elite: tutte le news

Chi è Mina El Hammani

Chi è Mina El Hammani, Nadia in Elite: tutte le news

Chi è Maria Pedraza

Chi è Maria Pedraza, Marina in Elite: tutte le news

Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.