chi è maria pedraza marina in elite maria pedraza instagram

Chi è Maria Pedraza, Marina in Elite: tutte le news

Chi è Maria Pedraza? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Marina in Elite, biografia, età, altezza, film e serie TV

CHI È MARIA PEDRAZA? Il nome della giovane attrice spagnola non vi suonerà nuovo, soprattutto se vi siete lasciati trasportare da La Casa di Carta, in cui la Pedraza ha interpretato il ruolo di Alison Parker. Ora la giovane attrice si è calata nel ruolo di Marina in Elite, la nuova serie spagnola di Netflix lanciata dal colosso dello streaming lo scorso 5 ottobre. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei: biografia, se è fidanzata, film e serie TV e tante curiosità

Chi è Maria Pedraza? Biografia dell’attrice di Elite e La Casa di Carta

Quando ci chiediamo chi è Maria Pedraza la prima risposta da dare è che una bellissima attrice e ballerina di origine spagnola. Nasce il 26 gennaio del 1996 a Madrid e inizia la sua carriera grazie a Instagram. Proprio così, perché Maria Pedraza viene scoperta sul suo profilo social dal regista Esteban Crespo, che la invita a un’audizione per il film Amar, uscita nei primi mesi del 2017.

È una danzatrice diplomata al Royal Professional Conservatory of Dance e ha studiato anche a Pargi, alla School Ballet di Carcassone, oltre che nella capitale della Repubblica Ceca e a New York.

Dopo il suo primo ruolo ha iniziato a studiare per migliorare le sue qualità di attrice ed è rappresentata dalla Garay Talent, agenzia di talenti spagnola che segue anche Miguel HerranOmar Ayuso.

Maria Pedraza altezza

Ballerina professionista, sempre attenta alla cura del suo corpo, Maria Pedraza ha posato per diverse riviste spagnole e internazionali tra cui Vogue Vanidad.

Per chi è curioso di conoscere l’altezza dell’attrice, Maria Pedraza è alta 171 centimetri, cinque in più del collega Miguel Herran.

View this post on Instagram

Yo solo quería esconderme del mundo contigo

A post shared by Maria Pedraza (@mariapedraza_) on

Maria Pedraza Instagram e come seguirla sui social

Inutile ribadire che la Pedraza ha un profilo Instagram che tiene costantemente aggiornato sia sulle vicende personali sia su quelle professionali. Di recente, infatti, sono comparsi diversi post su Elite e Marina, il suo personaggio.

L’account, verificato dalla spunta blu, risponde al nick @mariapedraza_ e conta 1.3 milioni di follower. Il motto del profilo è I create myself everydayMi creo ogni giorno.

Per gli appassionati del social del canarino blu, Maria Pedraza è su Twitter con il medesimo nick, @mariapedraza_ e anche qui l’attrice è piuttosto attiva. I post sono sostanzialmente dei retweet di altri contenuti riguardanti soprattutto la sua professione.

Per quanto riguarda il social di Zuckerberg, Maria Pedraza ha un profilo Facebook e non una pagina ufficiale. Sebbene non sia possibile effettuare richieste di amicizia, a seguirla sono oltre diecimila persone. Il suo ultimo post pubblico risale a quattro mesi fa ed è la sua nuova immagine di profilo, cambiata lo scorso giugno.

Maria Pedraza è fidanzata?

L’attrice non ha dichiarato nulla riguardo alla sua vita sentimentale e dunque al momento non sappiamo se è fidanzata. Alcune voci la vedevano insieme al suo collega di Amar, Pol Monen, che ha pubblicato qualche settimana fa una foto di loro due insieme con la didascalia “Sei luce“.

View this post on Instagram

Eres luz @mariapedraza_ #tbt ??

A post shared by Pol Monen (@polmonen) on

Dal profilo della Pedraza, invece, un’altra foto ci incuriosisce. La didascalia dell’attrice dice “Ciao di nuovo anima gemella” ma non c’è nessun tag al ragazzo. Quello che notiamo è che la foto è stata pubblicata lo scorso maggio mentre la data reca 12 settembre 2018. Una probabile spiegazione è che si tratti di uno scatto preso da qualche suo lavoro. In alternativa, la Pedraza ha forse trovato l’amore?

View this post on Instagram

Hi again matching love

A post shared by Maria Pedraza (@mariapedraza_) on

Maria Pedraza film e serie TV

Come dicevamo, la Pedraza esordisce nel ruolo di Laura in Amar e la sua carriera prosegue con diversi progetti. Ecco tutta la filmografia di Maria Pedraza

  • Amar, film, 2017
  • Si fueras tu, mini-serie – 8 episodi, 2017
  • La casa di carta, serie TV – 16 episodi, 2017-2018
  • Elite, serie TV – 8 episodi, 2018
  • ¿A quién te llevarías a una isla desierta?, film, 2019
  • Toy Boy, serie TV, in pre-produzione

Potrebbe interessarti anche

Chi è Itzan Escamilla?

Chi è Itzan Escamilla, Samuel in Elite: tutte le news

Chi è Aron Piper

Chi è Aròn Piper, Ander in Elite: tutte le news

Elite rinnovato?

ELITE 2 stagione si farà? News e uscita della serie TV Netflix

Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.