camila mendes e charles melton

Camila Mendes e Charles Melton sono una coppia – il commento di KJ Apa

4Camila Mendes e Charles Melton sono ufficialmente una coppia: ecco il post che lo conferma e i commenti di KJ Apa e degli altri membri del cast di Riverdale

Camila Mendes e Charles Melton hanno confermato quello che noi sospettavamo ormai da diversi giorni. Sono settimane che l’indiscrezione secondo cui i due attori di Riverdale siano una coppia gira per il web. L’attrice ha da poco chiuso la sua relazione con il fidanzato storico Victor Houston e sembra aver trovato nuovamente l’amore. È proprio la Mendes ad ufficializzare la relazione attraverso un post su Instagram. Nel corso della giornata di domenica 7 ottobre, il cast di Riverdale si è riunito per il New York Comic-Con.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

mine

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

Tra le tante novità che il cast ci ha raccontato sulla terza stagione di Riverdale, troviamo perciò anche l’ammissione della Mendes. “Mio“, scrive l’attrice sotto ad una foto raffigurante lei e Charles. Insomma, gli interpreti di Veronica e Reggie hanno formato una nuova coppia che va ad unirsi a quella formata da Cole Sprouse e Lili Reinhart. Ma come ha reagito il cast di Riverdale a questa ufficializzazione?

Ecco il divertente scambio di commenti tra KJ Apa e Cami Mendes

Indietro