ester exposito

Elite 3 sarà l’ultima stagione con questo cast? Le parole di Ester Exposito sembrano confermarlo

3La terza stagione di Elite sarà l’ultima con il cast che conosciamo? In una recente intervista, Ester Exposito sembra confermare questa voce

Un’intervista di Ester Exposito ha mandato nel panico i fan di Elite. La protagonista del teen drama Netflix, come gli altri membri del cast, sta vivendo giorni particolarmente concitati a causa dell’imminente uscita dei nuovi episodi della terza stagione.

Interviste, incontri con la stampa e con i fan che iniziano a svelare qualche dettaglio in più su ciò che accadrà a partire da venerdì 13 marzo sulla piattaforma di streaming. Molte le notizie trapelate sulla trama delle nuove puntate, come ad esempio il mega spoiler che riguarda una delle coppie più amate dello show (Guzman e Nadia).

O anche lo stesso trailer della terza stagione, che ha praticamente anticipato la morte di uno dei personaggi principali. Ora è il turno della Exposito. L’interprete di Carla ha infatti rilasciato un’intervista davvero particolare. L’attrice ha infatti dichiarato che la terza stagione avrà un finale definitivo per i protagonisti, una sorta di addio per una serie di ragioni.

Ester ha poi specificato che non avrebbe potuto dire altro in merito, ma sembra aver di fatto confermato che questa sarà l’ultima stagione con il cast che conosciamo. Che sia davvero la fine di Elite? Se le sue parole fossero veritiere, sembrerebbe delinearsi uno scenario di cui si è a lungo parlato nelle passate settimane.

Ecco a cosa ci riferiamo

Indietro