alvaro rico

Le prime parole di Alvaro Rico dopo il trailer di Elite 3

3Nel corso di un’intervista Alvaro Rico ha commentato il trailer di Elite 3, che ha spoilerato la morte di uno dei personaggi principali

A distanza di qualche ora dal trailer che ha sconvolto i fan di Elite, Alvaro Rico ha espresso il suo pensiero riguardo al mega spoiler apparso nel video. Se non avete ancora visto il trailer della terza stagione dello show Netflix e non siete a conoscenza del grosso colpo di scena, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

Nel corso delle prime immagini ufficiali, scopriamo infatti che il personaggio di Polo muore in circostanze misteriose. Esattamente come accaduto nel corso della prima stagione con Marina, i nuovi episodi di Elite ci porteranno perciò a dover fare i conti con un nuovo omicidio. I fan, che hanno iniziato già a sospettare di alcuni dei protagonisti, sono già pronti alla nuova caccia!

Intanto, l’interprete della vittima ha lasciato al canale eCartelera le sue prime impressioni su quanto accaduto. Alvaro, accanto ai suoi colleghi Miguel Bernardeau e Aron Piper, ha perciò parlato per la prima volta della morte di Polo, condividendo le sue sensazioni a riguardo.

Curiosi di ascoltare e vedere cosa ha detto? Le sue parole vi aspettano qui di seguito

Indietro