Elite 3 sarà l’ultima stagione con questo cast? Le parole di Ester Exposito sembrano confermarlo

2Ester Exposito ha annunciato il cambio di cast? La voce

Se le parole di Ester Exposito avessero indirettamente annunciato l’addio del cast attuale ad Elite, ciò potrebbe anticipare l’arrivo di nuovi protagonisti. Va infatti ricordato che lo show è stato già rinnovato per una quarta e quinta stagione.

Da diverse settimane gira infatti una voce, mai confermata dai piani alti del network, secondo cui ci troveremo di fronte ad un cambio del cast. Praticamente le avventure de Las Encinas proseguiranno ma con volti completamente nuovi rispetto a quelli che abbiamo ormai imparato ad amare. Ipotesi che non convince però del tutto i tanti fan della serie.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione? Per quanto riguarda Ester Exposito, attendiamo risvolti nella sua storia d’amore con Samuel. I due si sono allontanati al termine della passata annata, ma a quanto pare nella vita di Carla ci sarà spazio per un nuovo amore. Secondo le prime anticipazioni la marchesina inizierà a frequentare Yeray con la volontà, forse, di togliere Samuel dalla sua testa.

Con la terza stagione diremo per sempre addio alla loro storia? Non ci resta che attendere il 13 marzo per capirlo.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui