nadia guzman

Nadia e Guzman aspettano un bambino? Lo spoiler su Elite 3 dato dagli attori

3Nadia e Guzman avranno un bambino nel corso della terza stagione di Elite? Questo è quanto si sono fatti scappare gli attori in un’intervista

Una cicogna in arrivo per la coppia formata da Nadia e Guzman in Elite? Sembra essere questa la nuova bomba che la terza stagione della popolare serie tv Netflix ha in serbo per i suoi svariati fan. I nuovi otto episodi sono in arrivo a partire dal prossimo venerdì 13 marzo e il primo trailer rilasciato ha annunciato una morte illustre.

Torniamo invece alla coppia dei Nuzman, una di quelle più amate dal pubblico dello show. Nella scorsa stagione li abbiamo lasciati nuovamente separati ma sempre più vicini. In molti si chiedono cosa accadrà ai due e se finalmente avverrà quello che molti attendono ormai da anni. Ad ostacolare la loro relazione è stata fino ad ora Lucrecia, con la quale Guzman è fidanzato da tempo nonostante le varie crisi.

La “queen bee” de Las Encinas potrebbe però distogliere il suo interesse/ossessione per Guzman a favore di Valerio e questo potrebbe perciò facilitare Nadia. Tutte supposizioni, per ora, che però sono confermate in parte da alcune dichiarazioni di fuoco degli attori delle ultime ore.

Mina El Hammani e Miguel Bernardeau hanno infatti fatto capire che nella vita dei loro personaggi ci sarà una novità importante. Ma sarà davvero così?

Ecco quello che hanno dichiarato e fatto capire i due…

Indietro