Killing Eve 2 stagione quando esce? Uscita in Italia, trama, anticipazioni e dove vedere gli episodi della serie con Sandra Oh in streaming

Killing Eve 2 stagione quando esce? Uscita in Italia e streaming

Contenuti

Killing Eve 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie TV con Sandra Oh

Ci siamo quasi, Killing Eve sta per tornare con la sua seconda stagione. Lo show targato BBC è un drama inglese basato una serie di romanzi di Luke Jennings, intitolati Codename Villanelle e vede come attrici protagoniste Jodie Comer e la celebre Sandra Oh. La nostra Cristina di Grey’s Anatomy, grazie alla sua performance nella prima stagione della serie, ha sbaragliato la concorrenza vincendo sia ai Golden Globes che ai Critics Choice Awards.

Il personaggio da lei interpretato, Eve Polastri, ha il merito di aver accompagnato l’attrice in un drama psicologico e pieno d’azione, dove niente è dato per scontato. L’unione di uno storytelling dalle scelte rischiose e di interpreti di talento fa di Killing Eve una delle migliori serie degli ultimi tempi. Non ci stupisce, dunque, che poco dopo la sua messa in onda BBC abbia tempestivamene annunciato il suo rinnovo. Killing Eve 2 stagione di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama della seconda stagione della serie TV con Sandra Oh?

Da quanto sappiamo grazie alle anticipazioni di BBC la trama di Killing Eve 2 non farà nessun salto temporale e la storia riprenderà per l’esattezza 36 secondi dopo il colpo di scena finale. Ecco cosa sappiamo dalla sinossi ufficiale:

“Eve deve trovare Villanelle prima di qualcun altro…ma, sfortunatamente, non è l’unica persona che la sta cercando”

Se non ricordate come finiva la prima stagione, nel prossimo paragagrafo troverete tutti i dettagli sul finale seguiti dal primo trailer in assoluto di Killing Eve 2 stagione. Scoprite insieme a noi tutto ciò che c’è da sapere sulla serie: data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi della serie quando esce.

Killing Eve come finisce? Il finale della serie TV con Sandra Oh

Dato che Killing Eve 2 stagione riprenderà pochi secondi dopo il finale dell’ultimo episodio andato in onda, sarà meglio rinfrescarsi la memoria su quanto successo. Innanzittutto chiariamo la trama generale della prima stagione della serie TV con Sandra Oh. Eve Polastri, un agente del MI6 cerca di rintracciare un’assassina psicopatica di nome Villanelle. Ciò che né gli spettatori né le nostre protagoniste si aspettavano, era di finire per diventa l’una l’ossessione dell’altra. Killing Eve come finisce? Ecco cosa succede nel finale.

Konstantin va da Carolyn e Eve e chiede loro aiuto, confessando che Villanelle è sulle sue tracce. Eve e Konstantin hanno un confronto con Villanelle in un café. Ed è allora che Villanelle spara a Konstantin per poi scappare. Carolyn finisce per licenziare Eve dall’MI6 ma quest’ultima decide comunque di rintracciare per conto suo Villanelle e la segue fino al suo appartmento a Parigi. Quando le due si incontrano confessano la loro reciproca ossesione e finiscono per baciarsi. E nell’ennesimo colpo di scena di questo finale, Eve pugnala Villanelle e l’assassina scappa.

Killing Eve 2 stagione Trailer e promo dei nuovi episodi con Sandra Oh

Il nuovo trailer di Killing Eve 2 stagione è stato rilasciato da BBC. Nel promo dei nuovi episodi con Sandra Oh e Jodi Comer vediamo l’eccentricità tipica di questa serie tradursi in una storia che fa perdere il senno sia ai protagonisti che agli spettatori. Ecco a voi le nuove scene inedite del trailer.

Killing Eve 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV con Sandra Oh? Quando torna?

Sappiamo già quando esce Killing Eve 2? Ebbene sì e non manca molto. La seconda stagione andrà in onda in un mese protagonista di grandi eventi come l’uscita dell’ultima stagione di Game Of Thrones o l’arrivo al cinema dell’attesissimo Avengers Endgame. Quando torna Killing Eve? La serie TV con Sandra Oh tornerà a partire dal 7 aprile di quest’anno su BBC America. Qual è la data di uscita in Italia di Killing Eve 2 invece? La serie esce in contemporanea con l’America su Timvision.

Killing Eve 2 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV con Sandra Oh?

Dove vedere gli episodi della serie TV con Sandra Oh? Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente, la serie TV in Italia esce su TIMVision. Dunque non appena i nuovi episodi saranno usciti riuscirete a trovare Killing Eve 2 stagione streaming ita sulla piattaforma online. Esistono altri siti streaming gratis dove guardare Killing Eve? Purtroppo per ora sembra che TIMVision abbia l’esclusiva sulla distribuzione del titolo.

Killing Eve 2 stagione Cast, attori e personaggi della serie TV con Sandra Oh

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Killing Eve 2 stagione? BBC America ha già annunciato che al cast si uniranno due nuovi attori. La prima è Nina Sosanya, già vista in Marcella e il secondo è l’attore Edward Bluemel, recentemente apparso nel thriller di Liam Neeson L’uomo sul treno e nella serie di Sky A Discovery of Witches. Come ci ha confermato il trailer, inoltre, vedremo il ritorno degli attori e i personaggi del cast principale della serie TV:

  • Sandra Oh è Eve Polastri, un agente dell’MI5 che, come sappiamo, diventa ossessionata da una nota assassina;
  • Josie Comer è Villanelle, un’assassina psicopatica ed esperta che a sua volta diventa ossessionata da Eve;
  • Owen McDonnell è Nico Polastri, il marito di Eve;
  • Fiona Shaw è Carolyn Martens, il leader della sezione russa dell’MI6;
CiakGeneration © riproduzione riservata.