Golden Globes 2019 Sandra Oh commuove il pubblico con discorsi emozionanti mentre presenta l'evento e vince per il suo ruolo in Killing Eve

Dalla frecciatina a Emma Stone all’emozionante discorso: Sandra Oh vince tutto ai Golden Globes

1Golden Globes 2019: Sandra Oh ha conquistao il pubblico prima come conduttrice e poi durante la premiazione per Killing Eve, ecco tutti i dettagli

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

GOLDEN GLOBES 2019 Sandra Oh diventa la prima donna asiatica ad aver vinto un Golden Globe come Miglior Attrice in una serie drammatica in quasi quarant’anni da quando ricevette il premio Yoko Shimada nel 1981 per Shogun. La star di Killing Eve è solo la seconda donna ad aver vinto per questa categoria e la terza attrice asiatica ad aver vinto nel campo della recitazione ai Golden Globes.

In precedenza l’attrice era stata premiata per il suo ruolo in Grey’s Anatomy nel 2006 ma questa è la prima volta che riceve un Golden Globe per una parte da protagonista. Tutto ciò, mentre presentava lei stessa l’evento. Sembra chiaro dunque che i Golden Globes di questo 2019 siano stati la sua serata, il suo modo di dare inizio a un cambiamento nell’industria dell’intrattenimento che necessita di allargare i suoi confini e includere più attori di diverse etnie nelle grandi produzioni di Hollywood.

Il 2018 è stato un anno di svolta a questo proposito con il successo di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo di Netflix, di cui deve uscire il sequel e Crazy Rich Asians al cinema. La scelta di chiedere a Sandra Oh di condurre l’evento e il premio poi ricevuto come miglior attrice, hanno fatto dei Golden Globes del 2019 il coronomento di questo spirito di cambiamento che speriamo continui a crescere d’ora in avanti.

Ecco i commoventi ringraziamenti dell’attrice…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.