New Amsterdam 2 stagione: anticipazioni, trama, uscita delle nuove puntata su NBC e Canale 5, cast, attori, personaggi e streaming della serie

New Amsterdam 2 stagione: quando torna su Canale 5?

New Amsterdam 2 stagione si farà, la notizia del rinnovo della serie in onda su Canale 5

Le notizie sul rinnovo della serie andata in onda su Canale 5 ci arrivava da TVLine nel febbraio del 2019. Il via libera ufficiale per la produzione di nuovi episodi della serie TV, arrivò dunque durante la messa in onda del suo primo capitolo: New Amsterdam 2 avrebbe avuto una stagione 2. Dopo aver ordinato nuove puntate per la prima stagione, la NBC ha ora rinnovato la serie TV per una seconda. Ecco la dichiarazione dei due presidenti del network, Lisa Katz e Tracey Pakosta:

“Siamo entusiasmati nel vedere come il pubblico ha accolto il Dr Max Goodwin e tutti i personaggi che fanno di New Amsterdam una così incredibile e avvincente serie TV sui medici. Congratulazioni a David Schulner, Peter Horton [i produttori], i nostri scrittori e il fantastico cast e crew che hanno dato vita a queste storie”

Di cosa parlerà la seconda stagione della serie TV di NBC? Ecco tutte le ultime anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi di New Amsterdam 2 stagione.

New Amsterdam 2 stagione Anticipazioni e trama: di cosa parla la seconda stagione della serie TV?

Come sappiamo New Amsterdam è una serie TV basata sul libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital di Eirc Manheimer. La traduzione italiana del titolo del libro è Dodici Pazienti: Vita e Morte all’Ospedale Bellevue. Chiaramente la prima stagione ha preso ispirazione nella stesura della trama dal romanzo in questione. Quest’ultimo va a raccontare l’esperienza di Manheimer nel corso di quindici anni passati a lavorare all’interno dell’ospedale. Dunque di materiale ce n’è moltissimo non solo per due stagioni ma anche per molti altri episodi futuri nel caso la serie TV continuasse ad avere successo. Per ora ci chiediamo, di cosa parla la seconda stagione? Se cerchiamo in internet “New Amsterdam 2 stagione anticipazioni“, cosa scopriamo sulla trama?

L’attore protagonista Ryan Eggold, che ha anche un ruolo di regista nella serie TV, ha condiviso un paio di sue idee per la futura trama di New Amsterdam 2:

“Se avremo l’opportunità di continuare allora vorrei avere l’occasione di scrivere almeno un episodio, se David mi darà il permesso di entrare nella stanza degli autori. Fanno un così buon lavoro, quindi cercherò di essere all’altezza di ciò che stanno facendo”

I nuovi episodi promettono tanti colpi di scena e tante lacrime. Già, perché se ricordate, nel finale della prima stagione, abbiamo lasciato i nostri protagonisti in una situazione a dir poco drammatica. Negli ultimi momenti della puntata che ha segnato la conclusione del primo capitolo della storia di Max Goodwin, abbiamo visto un brutale scontro che ha coinvolto la moglie del dottore, Georgina, e le dottoresse Helen Sharpe e Lauren Bloom. Cosa succederà nei nuovi episodi di New Amsterdam 2 in uscita su Canale 5? Dato che gli episodi del secondo capitolo negli USA, sono già stati mandati in onda tante sono le anticipazioni e gli spoiler online.

Senza essere troppo rivelatori nel svelarvi qualche dettaglio sulla nuova stagione di New Amsterdam, possiamo dirvi che durante la prima puntata della season 2 assisteremo a un salto temporale di circa tre mesi che ci mostrerà il nostro Max fare da papà alla piccola Luna.

New Amsterdam quando riprende e quando la stagione 2 va in onda su Canale 5?

UPDATE 19/05/2020: dopo i primi 9 episodi trasmessi a gennaio, Canale 5 tornerà a trasmettere la stagione 2 di New Amsterdam con i restanti 9 episodi a partire da lunedì 4 giugno 2020. La rete del Biscione manderà in onda altri tre appuntamenti ogni lunedì sera sempre intorno alle 21.20.

La prima stagione di New Amsterdam in Italia è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 a partire dal 2 dicembre fino al giorno 23. Tuttavia, come vi anticipavamo, sono in arrivo nuovi episodi. E da allora il pubblico oramai conquistato dalla trama della serie TV di NBC si sta chiedendo: New Amsterdam quando ricomincia? Quando va in onda su Canale 5?

La seconda stagione ha debuttato negli USA in autunno. NBC ha fissato come data di uscita il 24 settembre. Di seguito, invece, troverete la programmazione TV completa degli episodi di New Amsterdam 2 stagione in uscita nel mese di gennaio 2020. Ecco data e ora nelle quali verranno trasmesse le nuove puntate su Canale 5:

Ancora non sappiamo quando la stagione riprenderà su Canale 5. La chiusura anticipata del GF Vip potrebbe lasciare spazio proprio ai nuovi episodi del medical drama, ma ancora non ne abbiamo la certezza.

Cast, attori e personaggi delle nuove puntate della serie TV

Quali attori e personaggi rivedremo in New Amsterdam 2 stagione cast? Chi saranno i protagonisti delle nuove puntate della serie TV? Il protagonista Ryan Eggold tornerà per la seconda stagione, dato che la storia ruota proprio attorno alla figura del Dr Max Goodwin. Quali altri interpreti si uniranno a lui? Quali saranno i nuovi personaggi? Rivedremo tutti i protagonisti della prima stagione tra cui troviamo Freema Agyeman (Dr Helen Sharpe), Janet Montgomery (Dr Laura Bloom), Jocko Sims (Dr Floyd Reynolds), Anupam Kher (Vijay Kapoor) e Sendhil Ramamurthy (Akash Panthaski).

Tra le new entry segnaliamo la presenza di Ana Villafane e Ian Duff. La prima nei panni dell’oncologa Valentina Castro che si prenderà cura della salute di Max. Mentre Duff sarà il Dott Floyd Reynolds, un nuovo stagista di talento.

Trailer

Ecco anche un primo trailer di New Amsterdam 2, che in realtà altro non è se non un veloce recap del finale della prima stagione.

New Amsterdam 2 stagione streaming ita, dove vedere le puntate della serie online?

Dato che la prima stagione di New Amsterdam è andata in onda su Canale 5 a dicembre, ciò significa che ora è disponibile in streaming su Mediaset Play. La piattaforma on demand è gratuita e basterà soltanto iscriversi a quest’ultima per vedere le puntate della serie online. Una volta che saranno usciti anche i nuovi episodi riuscirete a trovare il New Amsterdam 2 stagione streaming ita sempre su Mediaset Play. Non solo, avete anche la possibilità di guardare le repliche delle puntate attraverso l’applicazione disponibile per iOS e Android.