Chi è Ryan Eggold, Max Goodwin in New Amsterdam di Canale 5? Ecco tutto ciò che c'è da sapere sull'attore: biografia, altezza, vita privata, moglie, film e serie TV, instagram

Chi è Ryan Eggold, Max Goodwin in New Amsterdam

Chi è Ryan Eggold, Max Goodwin in New Amsterdam di Canale 5? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’attore: biografia, altezza, vita privata, moglie, instagram, film e serie TV

CHI È RYAN EGGOLD – Domenica scorsa sono andate in onda su Canale 5 le prime tre puntate di New Amsterdam. Si tratta di un medical drama ispirata a una storia vera raccontata nel libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital di Dottor Eric Manheimer. La serie è stata trasmessa su NBC lo scorso settembre e il suo successo ha subito spinto il network a ordinare dei nuovi episodi. In questo modo la prima stagione arriverà ad avere ben 22 episodi che speriamo di vedere anche in Italia. Il merito di questa serie è di avere un protagonista molto forte, interpretato da Ryan Eggold che qualcuno di voi potrebbe riconoscere da 90210 o The Blacklist. Cos’altro sappiamo sull’attore? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui: biografia, altezza, vita privata, moglie, instagram, film e serie TV.

Chi è Ryan Eggold? Biografia, età e altezza dell’attore

Ryan Eggold è nato il 10 agosto del 1984 a Lakewood in California e ha dunque 34 anni di età. Nonostante sia di nazionalità americana ha lontane origini tedesche ed austriache. Come si nota quando quest’ultimo è accanto ai colleghi sul set, Ryan certamente non è basso. L’attore arriva, infatti, a 183 centimetri di altezza. Ryan è figlio unico da genitori di nome Karen Benik e James Frederick Eggold.

Per quanto riguarda il suo percorso educativo l’attore si è diplomato nel 2002 alla scuola superiore cattolica chiamata Santa Margarita. Dopo il diploma ha frequentato, invece, l’università della California del Sud e ha studiato arte e teatro per poi laurearsi nel 2006. Il suo interesse per la recitazione lo accompagna fin da quando era bambino e partecipava alle competizioni di teatro della sua scuola. Oltre alla musica Ryan, è anche appassionato di musica: suona la chitarra e canta per una band chiamata Eleonor Avenue. In molte interviste ha ammesso, infatti che in alternativa alla recitazione avrebbe certamente considerato una carriera nel campo musicale.

Ryan Eggold Film e serie TV: da 90210 a New Amsterdam

Molti di voi riconosceranno Ryan Eggold per il suo ruolo della serie sequel di Beverly Hills dove interpretava Ryan Matthews, un professore del liceo dove andavano i protagonisti. Com’è passato da 90210 a New Amsterdam? Andiamo a vedere insieme tutti i film e serie TV dov’è apparso.

Ryan ha fatto il suo debutto televisivo nel 2006 quando ha partecipato allo show Related. Da qui inizia la sua carriera recitando in un cortometraggio intitolato Con: The Corruption of Helm. Inizialmente lo vediamo in ruoli minori in serie TV come Brothers & Sisters, Veronica Mars e The War At Home. Finché non riesce finalmente a ottenere il casting per Ryan Matthews in 90210 e, successivamente, quello di Tom Keen in The Blacklist. Nel crime drama recita in ben 66 episodi per poi tornare anche nello spin-off della serie The Blacklist:Redemption.

Per quanto riguarda il cinema ricopre sempre ruoli di poco rilievo fino a quando non appare su Into the Dark. La pellicola lo aiuta a farsi strada ad Hollywood dove finalmente ottiene la parte di Walter Breachway in BlacKkKlansman di Spike Lee. L’arrivo di New Amsterdam per Ryan rappresenta, quindi, un coronamento di quella che sembra una svolta positiva per la sua carriera.

Ryan Eggold Vita privata: ha una fidanzata o una moglie?

Cosa sappiamo della vita privata di Ryan Eggold? L’attore ha una fidanzata o una moglie? Sembra che Ryan sia ancora single. L’attore ha comprensibilmente tenuto la sua vita privata, segreta. Ciò che sappiamo è che ha incontrato la bellissima cantante e attrice Haley Bennet nel 2009 e hanno iniziato a frequentarsi alla fine di quell’anno. Inizialmente sembrava fossero molto seri riguardo alla loro relazione ma dopo due anni i due si sono lasciati. Da allora si sa poco o nulla riguardo alla vita sentimentale di Ryan.

Ryan Eggold Instagram

Il profilo instagram di Ryan Eggold conta più 140 mila followers nonostante il suo primo post risalga appena ad un anno fa circa. Molte delle foto che posta l’attore riguardano i set di New Amsterdam quindi se siete curiosi di sapere cosa succede dietro le quinte vi consigliamo di visitare l’account.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

New Amsterdam streaming, puntate e cast della serie TV su Canale 5

New Amsterdam trama streaming cast uscita news della nuova serie NBC