New Amsterdam trama, new amsterdam cast, new amsterdam quando inizia

New Amsterdam trama streaming cast uscita news della nuova serie NBC

New Amsterdam trama, cast, uscita e streaming della nuova serie TV della NBC

Un nuovo medical drama si prepara ad arrivare in TV e a farci entrare nuovamente nelle dinamiche di un nuovo ospedale. Questa volta si tratta di New Amsterdam, che ci porterà nel grande complesso della più longeva struttura sanitaria pubblica degli Stati Uniti d’America. Ma di che cosa parla New Amsterdam? Ecco tutti i dettagli sulla serie!

New Amsterdam trama e anticipazioni sullo show: di che cosa parla?

Tratto dal romanzo Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, la serie vede l’autore Eric Manheimer tra i produttori dello show. La trama di New Amsterdam si concentrerà sulla figura del dottor Max Goodwin, direttore di un ospedale piuttosto datato che andrà presto incontro a una carenza di personale.

Per cercare di stare a galla, la scelta sarà quella di occuparsi di prigionieri dell’enorme complesso di Rikers Island, dei malati di ebola e del Presidente degli Stati Uniti, e tutto allo stesso tempo.

Goodwin cercherà di impedire alla burocrazia di mettere bocca nella cura del paziente e sarà determinato nell’intervenire per ridare al Bellevue lo storico splendore che l’aveva sempre contraddistinto.

New Amsterdam cast attori e personaggi: chi c’è nella serie?

Il personaggio principale, il dottor Max Goodwin sarà interpretato da Ryan Eggold, che molti ricorderanno per il suo ruolo di Tom Keen in The Blacklist e per quello di Ryan Matthews in 90210. Al suo fianco ci saranno:

  • Christopher Cassarino che interpreta il dr. Edward Nottingham
  • Stacey Alyse Cohen nel ruolo della dottoressa Wilson
  • Stacey Raymond che interpreta il tecnico medico d’emergenza Whitaker
  • Lizzy DeClement che è Jemma
  • Freema Agyeman nel ruolo della dottoressa Hana Sharpe
  • Janet Montgomery che è la dottoressa Laura Bloom
  • Jocko Sims che interpreta il dottor Floyd Pearson
  • Anupam Kher nei panni del dottor Anil Kapoor
  • Tyler Labine che è il dottor Iggy Frome
  • Donnetta Lavinia Greys che ha il ruolo di Sophia
  • Jasmine Batchelor in quello di Tasha
  • Matthew Bellows nei panni del dottor Clint Hartman

Quando esce New Amsterdam? Tutto sulla premiere della serie e come vedere in streaming in Italia

Lo show con protagonista Ryan Eggold farà parte del nuovo palinsesto della NBC. L’emittente ha moltissime aspettative sullo show, tanto che gli è stato dedicato il medesimo giorno di This Is Us, una delle serie di punta della NBC. Gli appassionati, dunque, avranno già capito che la serie andrà in onda il martedì sera. La data d’inizio ufficiale è il 25 settembre.

La serie naturalmente sarà trasmessa in America e non sappiamo se e quando arriverà in Italia. Solitamente è Sky ad accaparrarsi i diritti delle serie medical. Diverso è stato il caso di The Good Doctor che è stato prontamente preso dalla Rai. Non sappiamo che cosa accadrà a New Amsterdam e non ci resta che attendere per scoprirlo

Il trailer di New Amsterdam: promo della nuova serie NBC

Il primo trailer di New Amsterdam ci fa conoscere immediatamente il personaggio principale e l’ospedale. Il primo atto del nuovo medico è licenziare parte del personale e sembra che sia estremamente determinato a far tornare il New Amsterdam al vecchio splendore.

 

Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.