HomeFiction e Soap OperaNew Amsterdam 2 terza e ultima puntata anticipazioni 28 gennaio

New Amsterdam 2 terza e ultima puntata anticipazioni 28 gennaio

Gli ultimi tre episodi della stagione 2 di New Amsterdam nella terza e ultima puntata in onda su Canale 5: anticipazioni martedì 28 gennaio 2020.

Terza e ultima puntata con New Amsterdam 2, prima che la serie ritorni sempre su Canale 5 e in prima serata a ridosso dell’estate. La rete ha infatti trasmesso i primi episodi della seconda stagione di New Amsterdam, già andati in onda negli Stati Uniti nei mesi scorsi. Al termine della stagione, i restanti torneranno anche in Italia per raccontare gli sviluppi della vita di Max e dei colleghi. Per il momento, dunque, toccherà aspettare per rivedere i protagonisti di uno degli show televisivi attualmente più seguiti. Se negli episodi precedenti abbiamo visto Max alle prese con la figlia Luna, con la morte della moglie e con diversi casi che hanno messo alla prova il suo ospedale, cosa accadrà negli episodi rimasti? Lo scopriamo leggendo le anticipazioni alla terza e ultima puntata di New Amsterdam 2, su Canale 5 martedì 28 gennaio 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni seconda puntata)

New Amsterdam 2 terza puntata, anticipazioni 28 gennaio: Max e la sua squadra su un carcere di massima sicurezza

Nella terza puntata di New Amsterdam 2, che è anche l’ultima almeno per il momento, il dottor Max Goodwin sarà coinvolto nelle consuete avventure. Diagnosi complesse, situazioni d’emergenza e grandi responsabilità metteranno nuovamente alla prova tanto il medico quanto la sua equipe. Accanto al personaggio interpretato da Ryan Eggold rivedremo da Janet Montgomery a Jocko Sims, da Tyler Labine a Freema Agyeman.

Questi e molti altri parteciperanno agli episodi 2×07, 2×08 e 2×09 di New Amsterdam 2, che secondo le anticipazioni Canale 5 trasmette in una terza e ultima puntata martedì 28 gennaio 2020. I tre episodi saranno intitolati rispettivamente Bravi soldati, Segui il tuo cuore e L’isola. Di seguito approfondiamo la trama di ciascuno di essi con tutte le indiscrezioni su ciò che ci aspetta.

Episodio 7 – Un segreto insospettabile

Nell’episodio 7, dal titolo Bravi soldati, il dottor Kapoor presenta un nuovo paziente nel gruppo di supporto per persone con stress da disturbo post-traumatico di cui si occupa Frome. Quando però sceglie di adottare un trattamento insolito, quest’ultimo andrà incontro a qualche turbolenza.

Nel frattempo la Sharpe s’imbatte nel segreto che un suo paziente ha cercato di tenere a lungo nascosto, ma che potrebbe generare diverse grane alla struttura sanitaria. In ballo c’è come al solito la responsabilità di Max, che rischia di andare incontro alle ire del consiglio d’amministrazione.

Infine, il dottor Reynolds si occupa di un’adolescente affetta da leucemia. Makayla potrebbe essere salvata dal padre, che le dona il midollo osseo prima di fuggire senza apparente ragione. Che cosa lo ha fatto scappare dalla figlia, e soprattutto tornerà?

Epidosio 8 – La morte torna a far visita a Max

L’episodio 8 della terza e ultima puntata di New Amsterdam 2, di cui seguono tutte le anticipazioni, s’intitola Scegli il tuo cuore. La dottoressa Sharpe si troverà in una situazione a dir poco delicata: una sua paziente, infatti, scappa dall’ospedale per trovare sollievo dalle cure oncologiche che sta seguendo. La donna finirà a somministrarsi eroina all’interno di un vecchio hotel diroccato.

Intanto Max precipita ancora una volta nella disperazione per la perdita della moglie e avrà bisogno di conforto. La dottoressa Bloom, invece, fa un grosso passo avanti verso il suo recupero.

Episodio 9 – Trasferta carceraria

Concludiamo con le anticipazioni all’episodio 9 di New Amsterdam 2, che si chiamerà L’isola. Quando all’ospedale approda una detenuta affetta da un virus che i medici ritengono di poter contenere, Max e la sua equipe decidono di andare alla fonte per isolare la contaminazione. Così si recano a Rikers Island, dov’è situato un carcere femminile, e passano in rassegna tutte le sue abitanti affrontando il rischio di una rivolta.

La Bloom avrà invece ancora qualche difficoltà nella sua ripresa, mentre Reyndols riceve alcune notizie che potrebbero dare una svolta definitiva alla sua vita.

New Amsterdam 2 streaming e replica: dove vedere la serie

Come seguire New Amsterdam 2 stagione in streaming o in replica? Per vedere la diretta streaming degli episodi è necessario collegarsi a Mediaset Play, dove potrete seguire le puntate in contemporanea alla messa in onda televisiva.

Per quanto invece riguarda le repliche, Mediaset non ritrasmette la serie in seconda visione. L’unico modo per recuperare le puntate perse è sempre quello di collegarsi a Mediaset Play tramite sito internet ufficiale o applicazione per smart TV, smart phone o tablet. L’uso del servizio è completamente gratuito, e comporta unicamente l’iscrizione per dimostrare la maggiore età.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.