New Amsterdam 2 stagione seconda puntata anticipazioni 21 gennaio

New Amsterdam 2 stagione seconda puntata: anticipazioni 21 gennaio

Le anticipazioni della seconda puntata di New Amsterdam 2 stagione, in onda su Canale 5 martedì 21 gennaio 2020. Un altro incidente scatena il panico.

Dopo i discreti risultati dell’esordio, New Amsterdam torna in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata della stagione 2: ecco le anticipazioni di martedì 21 gennaio 2020. All’ospedale newyorkese diretto dal protagonista Max Goodwin le cose si fanno nuovamente intense. Nel corso della serata, infatti, un tragico incidente metterà sotto pressione i medici a causa del moltiplicarsi delle vittime. Ma non sarà solo questo a turbare gli equilibri della vita di ciascun personaggio. Non mancheranno ostacoli burocratici e accesi confronti con le autorità, pronte a ostacolare la cura dei pazienti.

Anche la seconda stagione di New Amsterdam si conferma dunque piena di emozioni e colpi di scena per il pubblico che con passione ne segue gli episodi. Vi ricordiamo che Canale 5 manderà in onda i primi 9 episodi della serie suddivisi in 3 puntate. La puntata che andrà dunque in onda la prossima settimana sarà l’ultima di questo primo blocco. Il secondo, con tutti gli episodi restanti, riprenderà solo a ridosso dell’estate.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prima puntata)

New Amsterdam 2 seconda puntata: anticipazioni di tutti gli episodi

Anche nella seconda puntata della stagione 2 di New Amsterdam, Canale 5 trasmetterà tre episodi della serie uno dopo l’altro. Nel cast ritroveremo nuovamente Ryan Eggold, Janet Montgomery, Freema Agyeman, Jocko Sims, Tyler Labine e tanti altri.

Negli episodi precedenti, oltre a scoprire l’identità di chi è morto nel finale della prima stagione, abbiamo visto Max prendere le misure con il ruolo di padre, e l’arrivo di un nuovo assistente per il direttore sanitario.

Cosa accadrà invece nei prossimi episodi lo scopriamo con tutte le anticipazioni alla seconda puntata di New Amsterdam 2 stagione, prevista per martedì 21 gennaio.

Episodio 4 – Una potenziale epidemia

L’episodio 4, dal titolo Il denominatore, vedrà il dottor Iggy e Kapoor impegnati in un’indagine medica. I due sospettano che uno dei loro pazienti sia ammalato per avvelenamento da piombo. Ciò li costringe a setacciare tutta la città cercando di capire cosa possa averla provocata. Nel frattempo Max s’interessa di un altro caso dell’ospedale che rischia però di ritorcerglisi contro.

Episodio 5 – Una decisione difficile

L’episodio 5 porta invece il titolo di La linea di Karman e vedrà Max e Sharpe interessarsi di un paziente che abita a pochi passi dalla casa della dottoressa. La sua assicurazione non vuole coprire le spese mediche, e il dottor Goodwin dovrà scontrarsi con la burocrazia per superare l’impasse e consentire al malato di curarsi.

Intanto anche Iggy e la dottoressa Bloom hanno il loro bel da fare, tanto che le circostanze li costringono a prendere una decisione davvero difficile su un problema altrettanto unico.

Episodio 6 –

Infine, ecco le anticipazioni all’episodio 6 della seconda puntata di New Amsterdam 2 stagione. Il titolo dell’episodio è La mano destra di Dio, e al suo interno vedremo scatenarsi l’inferno a causa di un drammatico incidente. Un pulmino è finito fuori strada, e ora le vittime di quella disgrazia affollano l’ospedale diretto da Max.

Senza perdere la calma, il medico prende immediatamente in mano la situazione gestendo le richieste di colleghi e pazienti. A causa di alcune informazioni sbagliate, però, Max potrebbe mettere in pericolo la vita di una delle vittime.

Intanto la dottoressa Sharpe e Kapoor collaborano a un altro caso, ma finiscono per dover ricucire gli strappi fra due sorelle ai ferri corti.

New Amsterdam 2 stagione streaming e replica

Per seguire New Amsterdam, oltre alla diretta su Canale 5, è possibile utilizzare anche il sito o l’applicazione di Mediaset Play. Qui la seconda stagione della serie, con tutti i suoi episodi, viene trasmessa in contemporanea al piccolo schermo.

Ma non solo, perché se vi siete persi qualcuna delle puntate di New Amsterdam 2 stagione, Mediaset Play vi consente anche di rivederle in replica streaming. Basterà collegarsi al sito o all’applicazione, disponibile per smart phone, smart TV o tablet, e cercare la scheda del programma nella quale sono raccolte tutte le puntate già andate in onda.

L’uso di Mediaset Play è completamente gratuito, e comporta solo l’iscrizione per assicurare di essere maggiorenni.