camila mendes

Lutto nella famiglia Lodge nei prossimi episodi di Riverdale? Le parole di Camila Mendes

3Ci sarà una morte in casa Lodge nelle prossime puntate di Riverdale? Le ultime dichiarazioni di Camila Mendes fanno discutere

Le dichiarazioni di Camila Mendes dell’ultimo periodo stanno facendo davvero discutere. Negli scorsi giorni, l’attrice di Riverdale ha rilasciato un’intervista ambigua riguardo il futuro di Veronica e degli altri personaggi nella serie. In particolare, molti fan hanno preso una frase della Mendes e hanno ipotizzato che nella quarta stagione la Lodge possa addirittura restare incinta.

Ma non è finita qui. Durante un’intervista rilasciata a People, Camila ha parlato che si prospettano tempi duri per la famiglia Lodge. Nonostante le divergenze interne e le continue battaglie contro suo padre Hiram, il destino di Veronica resta ancora indissolubilmente legato a quello dei suoi.

Ci sarà qualche notizia su qualcuno della famiglia Lodge che sarà molto straziante e difficile – ha annunciato la Mendes – e che lancerà Veronica in un vortice. Una notizia che scuoterà il suo mondo“. Dichiarazioni che, ovviamente, hanno messo subito in agitazione i fan dello show. Visto che entrambi i genitori di Veronica hanno già provato l’ebrezza del carcere, tutto lascia pensare che qualcuno della famiglia potrebbe essere in pericolo di vita.

Ci sono diverse ipotesi in ballo

Indietro