The Politician 2 seconda stagione cast uscita trama anticipazioni streaming

News e anticipazioni

The Politician 2 stagione uscita su Netflix, cast, trama e streaming

Yasodhara Leandri | 16 Giugno 2020

The Politician 2 stagione si fa, la serie TV è rinnovata Tra i titoli sbarcati all’interno del catalogo Netflix nel […]

The Politician 2 stagione si fa, la serie TV è rinnovata

Tra i titoli sbarcati all’interno del catalogo Netflix nel mese di settembre 2019, uno dei più visti è certamente The Politician. Non c’è da stupirsi, d’altronde. Dietro alle quinte dello show troviamo infatti la stessa genialità del longevo American Horror Story, al momento diretta verso la sua decima stagione, e le più recenti Pose e 911. A ideare la trama del travolgente The Politician è stato Ryan Murphy, con la collaborazione di Brad Falchuck e Ian Brennan. La piattaforma streaming ha così premiato il titolo annunciando che The Politician 2 stagione si fa. Una notizia che non ha affatto stupito il pubblico, ammaliato già dai primi 8 episodi.

Netflix aveva deciso il destino dello show ancora in fase di produzione, sicura del successo di un nome come Murphy. Quando tornerà la serie dunque? Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e uscita in streaming della 2 stagione di The Politician su Netflix.

Quando esce su Netflix The Politician 2: uscita in Italia

Le riprese della seconda stagione di The Politician si sono svolte a New York nell’autunno 2019. In quel periodo il creatore della serie Ryan Murphy rilasciò a Deadline un’intervista sulla data di uscita.

Abbiamo intenzione di rilasciarla abbastanza presto. Il più delle volte bisogna aspettare un anno per una serie. The Politician ha debuttato a settembre, e… stiamo provando a farlo rilasciare a luglio. Per questo si sta girando in questo momento e Brad Falchuk sta dirigendo il primo episodio a New York”.

In netto anticipo rispetto alle previsioni, invece, ecco che alla metà di maggio 2020 Netflix ha annunciato quando esce The Politician 2.

https://www.instagram.com/p/CAVO-_gJAYi/

Attraverso la pubblicazione del primo poster e delle foto di scena ufficiali, nelle quali riconosciamo oltre che il protagonista del primo turno Ben Platt anche Bette Midler e Judith Leigh, scopriamo che la data di uscita della stagione 2 di The Politician sarà il 19 giugno 2020.

Tutti gli episodi della nuova stagione saranno naturalmente rilasciati in una sola volta, e a completare il cast – a dispetto delle aspettative – sarà anche Gwyneth Paltrow.

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=9agekW5SUNE

The Politician 2 stagione di cosa parla: trama e anticipazioni

Cosa ci aspetta ancora nella trama dei nuovi episodi di The Politician 2? La serie Netflix è stata strutturata in modo tale che ad ogni stagione corrisponda una nuova impresa politica per il protagonista.

Nella sua prima stagione The Politician ha mostrato Payton mentre tenta di conquistare la posizione di presidente del Consiglio Studentesco del suo Liceo. Cosa ci riserva la nuova stagione? Secondo le ultime anticipazioni circa la trama di The Politician 2, nei nuovi episodi vedremo Payton salire di livello e candidarsi al senato dello stato di New York.

La sinossi ufficiale diffusa da Netflix recita che Payton proverà a spodestare Dede Standish nella corsa alle elezioni come senatrice. La politica ha una vita privata torbida e nasconde tanto alla stampa quanto agli elettori una segreta relazione poliamorosa. Qualcuno potrebbe venire presto a scoprire questo suo inquietante scheletro nell’armadio…

La campagna elettorale della leader di maggioranza è sostenuta dal suo fedele capo di gabinetto Hadassah Gold, ma quella che doveva essere una passeggiata si tramuta in una lotta all’ultimo sangue per l’intervento di Payton. Spetterà proprio a quest’ultimo scegliere su che terreno combattere: se affidarsi alla sola propaganda di idee, o colpire slealmente divulgando i segreti più intimi della concorrente.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di The Politician 2? Sebbene Netflix non abbia diffuso nessun annuncio ufficiale riguardo al cast e alle possibili new entry della seconda stagione, prevediamo innanzitutto il ritorno del nostro protagonista: Payton Hobart.

Nel ruolo di quest’ultimo troviamo l’attore Ben Platt, che mosse i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con il franchise di Pitch Perfect per poi diventare una vera e propria star di Broadway.

Insieme al suo comeback nella season 2 di The Politician, torneranno nel cast della serie:

  • Gwyneth Paltrow è Georgina Hobart
  • Bette Midler è Hadassah Gold
  • Judith Leigh è Dede Standish
  • Zoey Deutch è Infinity Jackson
  • Lucy Boynton è Astrid Sloan
  • Bob Balaban è Keaton Hobart
  • David Corenswet è River Barkley
  • Julia Schlaepfer è Alice Charles
  • Laura Dreyfuss è McAfee Westbrook
  • Theo Germaine è James Sullivan
  • Rahne Jones è Skye Leighton
  • Benjamin Barrett è Ricardo

Stando a quanto riferisce Deadline, pare che tra gli attori tornerà anche Jessica Lange. Su questo punto però resta ancora qualche dubbio, vista la ben nota riluttanza dell’attrice a prolungare la sua permanenza sul set.

In un’intervista rilasciata a Variety David Corenswet ha spiegato che il suo impegno sul set di The Politician 2, per la coincidenza con le riprese di Hollywood, si è concentrato in soli due giorni. L’attore ha confermato che le protagoniste della seconda stagione saranno Bette Midler e Judith Light, e anticipato che non lo vedremo recitare accanto a Gwyneth Paltrow.

The Politician 2 streaming su Netflix, dove vedere la serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV The Politician? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita dei nuovi episodi cercherete su Google “The Politician 2 stagione streaming” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.

Un posto al sole anticipazioni 9 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 9 dicembre 2022

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di venerdì 9 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 9 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 9 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 9 dicembre 2022.

Diego e Lia continuano la loro storia d’amore, anche se qualcosa dal passato torna a ferirli. Alice invece non si arrende con Nunzio e vuole a tutti i costi stargli vicino, così organizza un piano. Con la festa dell’Immacolata, Bianca deve affrontare un problema in famiglia, che ormai si pensava risolto.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata venerdì 9 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 9 dicembre 2022, scopriamo che la storia d’amore tra Diego e Lia procede a gonfie vele. La Longhi sembra essere finalmente pronta a concentrarsi sul suo futuro ma quando le cose sembrano essersi avviate per il meglio, ecco che una scoperta riapre alcune ferite del passato. Di cosa si tratterà? Cosa scoprirà Lia di tanto forte, da farle cambiare di nuovo idea? Intanto Alice non intende lasciare in pace Nunzio ed escogita uno stratagemma per continuare a stargli vicino. Intanto, durante le feste per l’Immacolata, una notizia inaspettata costringe Bianca e tutta la sua famiglia a fare i conti con un problema che si pensava fosse superato. Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 9 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
Un posto al sole anticipazioni 8 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 8 dicembre 2022

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di giovedì 8 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 8 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 8 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 8 dicembre 2022.

Bianca e Antonello si avvicinano, ma tra i compagni continuano gli sguardi e i commenti, facendo ricadere il ragazzo in abitudini ormai del passato. Il Natale sta arrivando a Palazzo Palladini e questo potrebbe aiutare Niko a ritrovare se stesso.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata giovedì 8 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 8 dicembre 2022, scopriamo che l’amicizia tra Bianca e Antonello sembra rafforzarsi ma in classe cominciano a fioccare commenti inopportuni. Uno di questi finisce per ferire Antonello e per farlo ricadere negli errori del passato. A Palazzo Palladini intanto c’è già aria di Natale. L’atmosfera delle feste potrebbe aiutare Niko a ritrovare i valori di una volta, che il Poggi sembra aver perso o dimenticato a causa del dolore. Jimmy potrà tirare un sospiro di sollievo? Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 8 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
mercoledì attrici

News e anticipazioni

Due attrici di Mercoledì festeggiano il compleanno lo stesso giorno

Stefano D Onofrio | 7 Dicembre 2022

Mercoledì

Due attrici protagoniste della prima stagione di Mercoledì festeggiano il compleanno lo stesso giorno: il 25 settembre

Le attrici di Mercoledì nate lo stesso giorno

Due attrici di Mercoledì hanno scoperto di essere nate lo stesso giorno. Nel corso di un’intervista rilasciata per Popsugar a riportarlo è stata l’attrice Joy Sunday, che nello show interpreta il ruolo di Bianca Barclay. Bianca è una sirena ed è una delle studentesse più popolari della Nevermore Academy, la scuola per reietti in cui finisce anche la protagonista all’inizio della serie. La giovane interprete ha parlato dei colleghi con cui ha interagito durante le riprese, facendo una rivelazione su una di essi: Catherine Zeta-Jones.

Catherine è stata praticamente la prima volta che ho guardato qualcuno e ho detto: “Voglio il suo lavoro”. Ho ripensato a quando avevo 10 anni e guardavo ‘Chicago’ sul desktop quadrato della mia famiglia. E tutto ciò che ricordo è che ero così affascinata da lei. Non c’era schermo che fosse troppo piccolo per lei.

mercoledì attrici
Joy Sunday e Catherine Zeta Jones in Mercoledì (Netflix)

L’attrice ha poi ricordato il primo incontro con l’interprete di Morticia Addams come un’esperienza che ha confermato ciò che pensava di lei. “Lei è stata la mia ispirazione e ora posso stare con la mia ispirazione – ha dichiarato – festeggiamo anche il compleanno lo stesso giorno, quindi è stato davvero bello stare con lei sul set“. La Sunday ha parlato di altre attrici di Mercoledì.

Christina (Ricci, ndr) è stata così calorosa e pronta ad ascoltarti – ha raccontato – E Gwendoline (Christie, ndr) è una vera delizia da avere intorno a sé ed è davvero la persona più gentile e calorosa“. Parole di stima e affetto nei confronti di Luis Guzman, che nello show veste i panni di Gomez Addams.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E anche Luis è semplicemente esilarante. È stato un onore poter lavorare con loro e sentire che mi consideravano alla pari, anche se hanno così tanta esperienza“, ha concluso Joy. Con molta probabilità rivedremo Bianca anche in una futura seconda stagione dello show. E chissà se nel prossimo ciclo di episodi scopriremo qualcosa in più sul suo personaggio, sulla sua storia e sui suoi poteri speciali. Per ora non ci sono notizie ufficiali su trama o cast. Quindi non ci resta che attendere con pazienza comunicazioni da parte di Netflix.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.