The Politician 2 seconda stagione cast uscita trama anticipazioni streaming

The Politician 2 stagione uscita su Netflix, cast, trama e streaming

The Politician 2 stagione si fa, la serie TV è rinnovata

Tra i titoli sbarcati all’interno del catalogo Netflix nel mese di settembre 2019, uno dei più visti è certamente The Politician. Non c’è da stupirsi, d’altronde. Dietro alle quinte dello show troviamo infatti la stessa genialità del longevo American Horror Story, al momento diretta verso la sua decima stagione, e le più recenti Pose e 911. A ideare la trama del travolgente The Politician è stato Ryan Murphy, con la collaborazione di Brad Falchuck e Ian Brennan. La piattaforma streaming ha così premiato il titolo annunciando che The Politician 2 stagione si fa. Una notizia che non ha affatto stupito il pubblico, ammaliato già dai primi 8 episodi.

Netflix aveva deciso il destino dello show ancora in fase di produzione, sicura del successo di un nome come Murphy. Quando tornerà la serie dunque? Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e uscita in streaming della 2 stagione di The Politician su Netflix.

Quando esce su Netflix The Politician 2: uscita in Italia

Le riprese della seconda stagione di The Politician si sono svolte a New York nell’autunno 2019. In quel periodo il creatore della serie Ryan Murphy rilasciò a Deadline un’intervista sulla data di uscita.

Abbiamo intenzione di rilasciarla abbastanza presto. Il più delle volte bisogna aspettare un anno per una serie. The Politician ha debuttato a settembre, e… stiamo provando a farlo rilasciare a luglio. Per questo si sta girando in questo momento e Brad Falchuk sta dirigendo il primo episodio a New York”.

In netto anticipo rispetto alle previsioni, invece, ecco che alla metà di maggio 2020 Netflix ha annunciato quando esce The Politician 2.

Attraverso la pubblicazione del primo poster e delle foto di scena ufficiali, nelle quali riconosciamo oltre che il protagonista del primo turno Ben Platt anche Bette Midler e Judith Leigh, scopriamo che la data di uscita della stagione 2 di The Politician sarà il 19 giugno 2020.

Tutti gli episodi della nuova stagione saranno naturalmente rilasciati in una sola volta, e a completare il cast – a dispetto delle aspettative – sarà anche Gwyneth Paltrow.

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

The Politician 2 stagione di cosa parla: trama e anticipazioni

Cosa ci aspetta ancora nella trama dei nuovi episodi di The Politician 2? La serie Netflix è stata strutturata in modo tale che ad ogni stagione corrisponda una nuova impresa politica per il protagonista.

Nella sua prima stagione The Politician ha mostrato Payton mentre tenta di conquistare la posizione di presidente del Consiglio Studentesco del suo Liceo. Cosa ci riserva la nuova stagione? Secondo le ultime anticipazioni circa la trama di The Politician 2, nei nuovi episodi vedremo Payton salire di livello e candidarsi al senato dello stato di New York.

La sinossi ufficiale diffusa da Netflix recita che Payton proverà a spodestare Dede Standish nella corsa alle elezioni come senatrice. La politica ha una vita privata torbida e nasconde tanto alla stampa quanto agli elettori una segreta relazione poliamorosa. Qualcuno potrebbe venire presto a scoprire questo suo inquietante scheletro nell’armadio…

La campagna elettorale della leader di maggioranza è sostenuta dal suo fedele capo di gabinetto Hadassah Gold, ma quella che doveva essere una passeggiata si tramuta in una lotta all’ultimo sangue per l’intervento di Payton. Spetterà proprio a quest’ultimo scegliere su che terreno combattere: se affidarsi alla sola propaganda di idee, o colpire slealmente divulgando i segreti più intimi della concorrente.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di The Politician 2? Sebbene Netflix non abbia diffuso nessun annuncio ufficiale riguardo al cast e alle possibili new entry della seconda stagione, prevediamo innanzitutto il ritorno del nostro protagonista: Payton Hobart.

Nel ruolo di quest’ultimo troviamo l’attore Ben Platt, che mosse i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con il franchise di Pitch Perfect per poi diventare una vera e propria star di Broadway.

Insieme al suo comeback nella season 2 di The Politician, torneranno nel cast della serie:

  • Gwyneth Paltrow è Georgina Hobart
  • Bette Midler è Hadassah Gold
  • Judith Leigh è Dede Standish
  • Zoey Deutch è Infinity Jackson
  • Lucy Boynton è Astrid Sloan
  • Bob Balaban è Keaton Hobart
  • David Corenswet è River Barkley
  • Julia Schlaepfer è Alice Charles
  • Laura Dreyfuss è McAfee Westbrook
  • Theo Germaine è James Sullivan
  • Rahne Jones è Skye Leighton
  • Benjamin Barrett è Ricardo

Stando a quanto riferisce Deadline, pare che tra gli attori tornerà anche Jessica Lange. Su questo punto però resta ancora qualche dubbio, vista la ben nota riluttanza dell’attrice a prolungare la sua permanenza sul set.

In un’intervista rilasciata a Variety David Corenswet ha spiegato che il suo impegno sul set di The Politician 2, per la coincidenza con le riprese di Hollywood, si è concentrato in soli due giorni. L’attore ha confermato che le protagoniste della seconda stagione saranno Bette Midler e Judith Light, e anticipato che non lo vedremo recitare accanto a Gwyneth Paltrow.

The Politician 2 streaming su Netflix, dove vedere la serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV The Politician? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita dei nuovi episodi cercherete su Google “The Politician 2 stagione streaming” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.