911 4 stagione si fa Uscita, cast, trama e streaming della serie TV, anticipazioni e dove vedere gli episodi quando esce in Italia

911 4 stagione si fa? Uscita, cast, trama e streaming della serie TV

911 4 stagione si fa? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Il 23 settembre 2019 va in onda la terza stagione dell’attesissimo procedural drama creato da Brad Falchuk e Ryan Murphy, mente creativa quest’ultima dietro a American Horror Story, Pose, il nuovo The Politician di Netflix e tanti altri show di successo. Dopo aver conquistato gli Stati Uniti, il titolo è sbarcato anche in Italia dopo esser stato trasmesso da Fox Life. La fama internazionale raggiunta da 911 fa ben sperare dunque in un suo rinnovo. Al momento non si sa se 911 4 stagione si fa o meno. Di solito Fox annuncia se una serie TV è rinnovata o cancellata in prossimità del finale della stagione in onda in quel determinato periodo.

Ciò significa che potremmo ricevere notizie ufficiali circa un rinnovo di 911 soltanto nei primi mesi del 2020. In attesa di scoprire il destino della serie TV, eccovi tutte le anticipazioni disponibili su trama, cast e uscita in streaming di una possibile stagione 4 di 911.

911 stagione 4 quando esce in Italia? Data di uscita

Se Fox dovesse decidere di rinnovare la serie, pensiamo che la messa in onda dei nuovi episodi seguirà all’incirca le stesse tempistiche di rilascio delle stagioni precedenti. Cosa significa? La 4 stagione di 911 quando esce in Italia in TV e in streaming? Lo show solitamente dà il via alla messa in onda delle nuove puntate su Fox con l’inizio della stagione televisiva autunnale. Per poi sbarcare sul canale a pagamento della piattaforma satellitare di Sky, Fox Life, appena un mese dopo il rilascio americano.

In quest’ultimo caso, dunque la data di uscita in Italia della quarta stagione di 911 potrebbe essere fissata per l’autunno del 2020. Nel caso, tuttavia, non abbiate la possibilità di seguire la serie TV su Fox Life, esiste una seconda opzione. 911 va infatti in onda in chiaro anche su Rai 2. L’unico problema è che in questo caso il ritardo nell’uscita dei nuovi episodi rispetto alla distribuzione statunitense potrebbe ammontare anche a un anno di attesa. In ogni caso, non appena avremo notizie ufficiali a riguardo vi aggiorneremo.

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

911 stagione 3 come finisce?

Prima di poterci fare un’idea di quella che potrebbe essere la trama di una possibile 4 stagione della serie TV, dovremo aspettare l’ uscita del finale della terza. Solo sapendo come finisce 911 stagione 3 potremmo allora fare ipotesi sulle nuove storyline dei personaggi. Non appena l’ultimo episodio della season 3 andrà in onda, aggiorneremo l’articolo ed esploreremo il futuro della serie TV.

911 4 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Nonostante sia impossibile darvi delle anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 4 di 911, vi ricordiamo che la serie TV rimane un procedural. Ciò significa che alla base dello show ci sarà sempre una formula simile a quella delle stagioni precedenti. Di cosa parla la serie TV 911? I protagonisti di ogni puntata sono paramedici, degli agenti di polizia e i pompieri della città di Los Angeles. In qualche modo, dunque, 911 va ad unire tutti quegli elementi che definiscono, per esempio, le famose serie di Dick Wolf: Chicago PD, Chicago Med e Chicago Fire.

Come spesso accade, in caso di un’emergenza, sono tante le squadre con diverse e specifiche capacità che si ritrovano a collaborare. E siamo sicuri che una 4 stagione di 911 sarebbe capace di catapultarci nuovamente in situazioni adrenaliniche senza precedenti. Senza mai, inoltre, dimenticarsi che dietro ai soccorritori ci sono delle persone, con delle vite private che spesso vanno ad influire sulla trama.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 4 di 911? Nel caso Fox decida che si fa una quarta stagione del titolo, pensiamo di rivedere tutto il cast principale nei nuovi episodi della serie TV. Ecco quali attori potremmo rivedere e in quali ruoli:

  • Angela Bassett è Athen Grant, un sergente di pattuglia dalla LAPD;
  • Peter Krause è Robert Nash, detto Bobby, il capitano del 118 del LAFD;
  • Oliver Stark è Evan Buckley, chiamato Buck, un vigile del fuoco;
  • Aisha Hinds è Henrietta Wilson, Hen, sia una vigile del fuoco che paramedico;
  • Kenneth Choi è Howie Han, Chimney, anch’egli sia vigile del fuoco che paramedico;
  • Rockmond Dunbar è Michael Grant, l’ex marito di Athena;
  • Jennifer Love Hewitt è Maddie Buckley Kendall, un’operatrice del 911 e la sorella di Buck;
  • Ryan Guzman è Edmundo Diaz, Eddie, un vigile del fuoco;
  • Corinne Massiah è May Grant, la figlia di Athena e Michael;
  • Marcanthonee Jon Ris è Hary Grant, il figlio di Michale e Athena;

911 4 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della quarta stagione della serie TV 911? Per ora i siti streaming che rendono disponibile la seconda stagione di 911, o almeno gli episodi fino ad ora rilasciati da Fox, sono tutti a pagamento: troverete, infatti, 911 2 online su NowTV o Sky. Se avrete abbastanza pazienza potreste aspettare che la seconda stagione vada in onda su Rai 2 in modo tale da poterla guardare gratis poi su Rai Play. La terza, e nel caso di rinnovo anche la 4 stagione, seguiranno probabilmente la stessa dinamica e, non appena verranno rilasciate, riuscirete a trovare 911 serie TV streaming ita su Now TV.